Le news dell’ultim’ora dalla Casa del Grande Fratello Vip fanno riferimento a quanto accaduto ieri sera, in occasione della prima puntata del reality show di Canale 5. Tra ingressi improbabili e insulti vari, l’esordio del GF Vip 6 non ha deluso le aspettative.

A seguire tutte le ultime notizie dalla casa più spiata dagli italiani e il riassunto della puntata di ieri.

Le news dell’ultim’ora del Grande Fratello Vip

La prima a entrare nella Casa è Katia Ricciarelli, che ha l’onore di ammirare per prima la nuova abitazione di quest’anno. Segue a ruota Manuel Bortuzzo: l’ex giovane promessa del nuoto azzurro regala la prima emozione al pubblico, con la sua storia che non può non commuovere le persone in studio e i telespettatori.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E dopo le lacrime per Manuel, Alfonso Signorini cambia subito registro facendo entrare Raffaella Fico, protagonista di un balletto super sexy prima del suo ingresso nella Casa. Ed è proprio lei una delle grandi protagoniste della serata di ieri, quando al momento delle nomination si becca un insulto gratuito da Soleil Sorge. Non solo però, perché dalla Turchia arrivano anche le frecciate dell’ex Mario Balotelli, risentitosi dopo l’accusa della Fico di poter fare “molto di più” come padre per la loro bambina.

Nel corso della prima puntata di ieri sera il pubblico da casa ha avuto modo anche di conoscere le tre Principesse d’Etiopia, al secolo Jessica, Lucrezia e Clarissa Hailé Selassié: sono entrate dalla Stiva, che è il nuovo tugurio della sesta edizione, e hanno fatto in tempo a mettere gli occhi su Alex Belli. Al termine della diretta hanno poi fatto il pieno delle nomination, beccandosi come punizione non il televoto ma una notte dentro la Stiva. E ad Alfonso che ha chiesto loro chi volessero come inquilino per trascorrere in compagnia le ore successive, non hanno esitato a fare il nome dell’ex attore di CentoVetrine.

Ha fatto discutere, e continuerà a farlo anche nel corso dei prossimi giorni, l’atteggiamento di Tommaso Eletti, entrato al Grande Fratello Vip 6 per togliersi di dosso l’etichetta di maschilista e misogino marchiata a fuoco sulla pelle dopo l’esperienza a Temptation Island Vip. L’ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti si è subito reso protagonista di una gaffe colossale nei confronti di Ainett Stephens, senza però essere ripreso né dal conduttore né dalle opinioniste in studio. La stessa Ainett non è sembrata dare peso più di tanto alle parole di Tommaso, esibendosi poco dopo in un twerking da antologia.

In conclusione, un pensiero speciale rivolto a Francesca Cipriani: l’esplosiva concorrente del GF Vip 6 è stata eroica nel restare per svariate ore (si fa per dire) appesa a mezz’aria, nonostante soffra di vertigini. Ci farà divertire, questo è sicuro, con Amedeo Goria che la terrà d’occhio con grande attenzione.

Ti potrebbe interessare anche: Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6