Tommaso Eletti fa il suo debutto al Grande Fratello Vip 6 con una gaffe che non lascia presagire nulla di buono per il suo futuro nella Casa. Ancora prima di varcare la porta rossa, l’ex fidanzato di Valentina Nulli Augusti e protagonista di Temptation Island 2021 commenta la bellezza mozzafiato di Ainett Stephens con un’espressione poco felice: “Bella topa“.

E anche stavolta, come capitato con l’insulto di Soleil Sorge a Raffaella Fico, Alfonso Signorini non sente nulla.

Tommaso Eletti parte con il piede sbagliato al Grande Fratello Vip 6

Inizio peggiore non ci poteva essere per il ragazzo romano, che purtroppo per lui porta un nome non semplicissimo, soprattutto dopo la comparsa da star di Tommaso Zorzi nella prima puntata del GF Vip di ieri sera. E se dallo studio nessuno ha proferito parola sullo sgradevole incidente, tutt’altra storia sui social, dove gli utenti si sono scatenati contro il giovane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’ex fidanzato di Valentina non troverà un clima facile nella Casa

Se il buongiorno si vede dal mattino, l’esperienza di Tommaso Eletti nella Casa del GF Vip 6 non sarà semplice, anzi. La stretta di mano con la concorrente Manila Nazzaro è già diventata una delle GIF più popolari su Twitter, con l’ex Miss Italia che fa intendere di conoscere molto bene l’ex di Temptation Island.

Ma la Nazzaro è ancora più esplicita poco dopo, quando dice chiaramente a Tommaso di tenerlo d’occhio. Dopo quello che è successo ieri, per Tommaso la strada si fa subito in salita. E oltre alla fidanzata di Lorenzo Amoruso, il popolo di Twitter è pronto a scommettere che anche Carmen Russo e la stessa Ainett Stephens controlleranno il comportamento di Eletti, senza concedergli nessuno sconto se sbaglierà ancora una volta.

E intanto c’è chi spera che il ventenne romano venga squalificato senza nemmeno aspettare venerdì, quando andrà in onda la seconda puntata del reality.

Ti potrebbe interessare anche: Tutti i concorrenti del Grande Fratello Vip 6