È Soleil Sorge a innescare la prima lite al Grande Fratello Vip 6. L’altra protagonista dello scontro è, suo malgrado, Raffaella Fico. Che le due non si sopportassero più di tanto era già palese prima ancora dell’inizio del reality, ma la nomination di Soleil è un’autentica dichiarazione d’intenti. E proprio al termine del voto la Stasi congeda la Fico con un “Bye Bi*ch“, traducibile in italiano con “Ciao Stro**a“. Non il massimo della simpatia, ecco.

Soleil Sorge dà della “str**a” alla Fico, la reazione della showgirl

Alfonso Signorini non fa in tempo a dire “questa (nomination, ndr) se la legherà al dito” che la frittata è già fatta: come capitato in più di un’occasione nella passata edizione, il conduttore del GF Vip 6 non riesce a sentire l’insulto pronunciato da Soleil all’indirizzo dell’ex di Mario Balotelli, e così tocca a quest’ultima difendersi come può: “Prima di entrare qui mi era antipatica, poi però dopo averla vista nella Casa mi ero perfino ricreduta. Forse mi sbagliavo. Per fortuna che tra donne bisogna essere solidali, non mi sembra carino dire certe cose davanti a tutti. È perfida”.

Nomination senza valore, ma Raffaella Fico non può stare serena

In ogni caso le nomination di ieri sera erano senza alcun valore: il concorrente più nominato – le tre Principesse d’Etiopia – ha dovuto trascorrere la notte in Stiva, il nuovo tugurio dell’edizione di quest’anno; il secondo inquilino più votato dal gruppo, invece, si è potuto salvare grazie all’intercessione degli altri concorrenti (per la cronaca, la seconda a ricevere più voti è stata Manila Nazzaro). Nessun televoto dunque, nessuna eliminazione nel corso della prossima puntata.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Resta comunque l’antipatia a pelle tra le due “prime donne” della Casa: Raffaella Fico avrà il suo bel da fare per contenere l’esuberanza dell’ex corteggiatrice di Uomini e Donne, che punta a diventare una delle protagoniste assolute del Grande Fratello Vip 6; obiettivo raggiunto in pieno, perlomeno in questa prima puntata.