Ogni anno siamo abituati a vedere sponsorizzazioni di brand all’interno della casa più spiata di Italia. In questa edizione in particolare Publitalia ha fatto il pieno di sponsor per il Grande Fratello Vip 6. Tra conferme e importanti novità pare proprio che la sesta edizione del reality di Canale 5 avrà ben 25 brand, record di sempre, legati al programma condotto da Alfonso Signorini.

Prima di elencarveli, vi anticipiamo che per la prima volta ci sarà il biliardo artigianale Etrusco e le decorazioni per il periodo natalizio saranno a tema di Nataluna.

Quali sono gli sponsor e i brand al Grande Fratello Vip 6?

I riflettori sul GF Vip 6 si sono accesi lunedì 13 settembre e le luci, oltre che sugli inquilini della casa, saranno puntate anche sugli sponsor del programma. Ecco quali sono gli sponsor e i brand che vedremo all’interno della trasmissione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Santero 958 e Caffè Toraldo sono stati confermati: il primo, con i suoi vini e le sue bollicine costituirà una presenza fissa in casa anche grazie a un frigo brandizzato. L’espresso napoletano, invece, sarà nuovamente il caffè ufficiale del GF Vip 6.

La cucina e la zona living saranno arredate rispettivamente da Aran Cucine e Dondi Salotti mentre Ficacci Olive, Olio Rinaldi, Acqua Voda Collagene e Molino Caputo saranno presenti tra prodotti tipici e acqua di prima scelta; confermati anche Mikado, Tuc e Cipster.

Relish sarà il brand che realizzerà l’atmosfera fashion con i suoi abiti, mentre i gioielli saranno targati Brosway. I concorrenti del Grande Fratello Vip 6, inoltre, potranno mantenersi in forma con gli attrezzi di Fit Express e usare i capi sportivi di Givova.

Per la cura del loro corpo i concorrenti avranno a disposizione brand famosi come: Naj Oleari BeautyBy Iodase oltre all’immancabile Panasonic.

Chiudono il quadro dei brand sponsorizzati Pash Bag di Atelier du sac per le valigie create dalla stilista Silvia Tirabasso e Weese, Lisolastore e IN.CHI.PLA.