Con il debutto del Grande Fratello Vip 6 non potevano mancare le prime frecciatine social di alcuni personaggi legati al reality. Stavolta, a beccarsi su Twitter, sono state Patrizia de Blanck e Anna Pettinelli. L’oggetto della discordia è la partecipazione delle tre “principesse” Clarissa Maconnèn Hailé Selassié, Jessica Maconnèn Hailé Selassié e Lucrezia Maconnèn Hailé Selassié, nuove concorrenti del programma di Canale 5.

Anna Pettinelli contro le principesse e la contessa De Blanck

Tutto è iniziato con un tweet al vetriolo di Anna Pettinelli contro le tre ragazze, probabilmente non molto apprezzate dalla speaker radiofonica, in cui ha messo in mezzo la contessa Patrizia de Blanck, che lo scorso anno era stata una concorrente del reality:

La risposta della contessa

Ovviamente, la contessa ben nota per le sue risposte piccate non è rimasta a guardare e non le ha mandate a dire alla Pettinelli, definendola ignorante e ignobile, con tanto di vaffa finale tramite il suo profilo Instagram:

Anna Pettinelli dimostra la sua ignoranza già scrivendo in modo sbagliato il mio nome. Beh, se Anna Pettinelli è una conduttrice radiofonica chiunque può condurre in radio. La differenza fra noi? Io sono Nobile, lei con questa uscita ha dimostrato di essere ignobile. Detto ciò le concedo il mio vaffa liberatorio.

La Pettinelli ha voluto colpire le tre principesse (ricordiamo che Clarissa, Jessica e Lucrezia sono le pronipoti dell’ultimo imperatore di Etiopia) ma alla fine ha lanciato una stoccata anche alla contessa, che nell’edizione dello scorso anno si era contraddistinta per i suoi modi fumantini. Lo scontro sarà finito qui o ci sarà un sequel?

Intanto, le tre principesse sono entrate al GF Vip 6 come concorrente unico ma nelle prossime puntate unica potrebbe andare per la sua strada, a seconda di come si svilupperanno le dinamiche all’interno del reality.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!