Adriana Volpe e Sonia Bruganelli si detestano? Le malelingue della vigilia del Grande Fratello Vip 6 sono state in gran parte confermate durante la prima puntata andata in onda ieri sera. Le due opinioniste del GF si guardano a malapena, nonostante siano vicinissime, molto più di quanto non fossero Pupo e Antonella Elia nella passata edizione. Il volto glaciale della moglie di Paolo Bonolis dice tutto, la tensione che si respira in studio è palpabile, e nemmeno la solarità messa in mostra dalla Volpe è riuscita a nascondere quello che un po’ tutta Italia pensa dopo la diretta di ieri: il feeling tra le due è inesistente.

La reazione di Adriana Volpe dopo lo sgarbo della Bruganelli

Il fatto che non scorra buon sangue tra le nuove opinioniste del GF Vip 6 è testimoniato da un video di pochi secondi che ritrae la reazione della Volpe dopo essere stata interrotta da Sonia durante un suo intervento: la faccia di Adriana vale più di mille parole, ed è inutile che le due – o chi per loro – continuino a negare la realtà dei fatti; è molto semplice, non si sopportano.

Sonia Bruganelli nelle Storie Instagram della Volpe

Solarità dicevamo, quella che Adriana Volpe ha cercato di dispensare nella Casa h24 quando era una concorrente, la stessa che ora cerca di emanare nello studio del GF da opinionista. E se Alfonso Signorini può rivelarsi una spalla amica, lo stesso non si può dire per Sonia Bruganelli.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Un esempio? La Storia Instagram girata da Adriana Volpe alla presenza di Tommaso Zorzi: l’ex conduttrice de I Fatti Vostri ha cercato di far interagire anche la “collega”, ma anche stavolta non sono state tutte rose e fiori, anzi. Giudicate voi dal video qui sotto, che riprende la Storia pubblicata dalla Volpe sul suo profilo Instagram.