Nel corso degli ultimi anni, Gemma Galgani è ricorsa alla chirurgia estetica in più di un’occasione. L’ultima operazione alla quale si è sottoposta è quella di mastoplastica additiva al seno. In passato, però, ha dato luogo ad altri ritocchi, pertanto, scopriamo a quanto ammonterebbe il costo complessivo di tutti gli interventi.

Tutti gli interventi di chirurgia estetica di Gemma Galgani

Oggi, lunedì 13 settembre, su Canale 5 riaprono i battenti di Uomini e Donne. Si tratta di un ritorno molto atteso per i telespettatori, specie perché in molti sono curiosi di vedere la “nuova Gemma”. La dama, infatti, nel corso di quest’estate è ricorsa alla chirurgia estetica per aumentare il volume del suo seno.

Prima di questo intervento, però, la torinese ha effettuato anche altre operazioni, come quella ai denti, il lifting e altri trattamenti di bellezza alquanto dispendiosi. Ebbene, ma quanto saranno costati alla dama tutti questi ritocchi? Sul web si parla di circa 12.000 euro complessivi.

I possibili costi delle singole operazioni

In particolar modo, pare che l’intervento al seno a cui si è sottoposta di recente Gemma Galgani abbia avuto un costo di circa 8.000 euro. Il lifting, fatto lo scorso anno, che la donna ha sempre dichiarato di essersi pagata da sola, sarebbe costato circa 3.000 euro. A questi interventi, poi, vanno aggiunti altri ritocchi che la Galgani ha fatto nel corso del tempo.

Tra di essi ci sono: periodiche punturine alle labbra, che avrebbero un costo che oscilla tra i 300 e i 600 euro e un trattamento ai capelli fatto recentemente dell’ammontare di 400 euro. L’operazione ai denti, invece, non viene conteggiata in quanto è stata offerta da Mediaset in occasione della partecipazione della donna a Selfie, le cose cambiano.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina