Adriana Volpe si accinge ad intraprendere il nuovo cammino al fianco di Alfonso Signorini e Sonia Bruganelli al GF Vip 6. A un passo dall’inizio del reality show, però, la donna si è trovata a vivere un dramma familiare a causa di alcune accuse molto pesanti mosse dal suo ex marito Roberto Parli. 

I commenti al veleno di Roberto Parli

In queste ore, l’ex marito di Adriana Volpe, Roberto Parli, ha pubblicato dei commenti al veleno contro l’ex moglie. Quest’ultima aveva condiviso su Instagram un post in cui annunciava l’inizio della sua avventura come opinionista del reality show di Canale 5 e il suo ex ha colto la palla al balzo per attaccarla.

Nello specifico, l’uomo ha lanciato una serie di stoccate contro la donna in cui è stata tirata in ballo anche la figlia. In particolare, ha detto: “Vergogna, alla figlia che continua a stare male e piangere nessuno ci pensa“. Successivamente ha aggiunto: “C’è chi pensa solo ai diritti delle donne, ma ai figli chi ci pensa?”

La reazione di Adriana Volpe

Si tratta di commenti davvero pesanti che lascerebbero intendere una scarsa apprensione verso Gisele da parte di Adriana Volpe. L’opinionista del GF Vip, dunque, ha reagito in modo netto eliminando tutti i commenti dell’ex marito.

In seguito, poi, onde evitare ulteriori equivoci, ha scelto di rimuovere direttamente il post in questione. Dopo questo atto di guerra, però, gli account social dei diretti interessati appaiono muti. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori novità.