Tutto pronto per una nuova puntata del Grande Fratello Vip 6, il programma chiamato a intrattenere il pubblico da casa con la convivenza forzata di un gruppo di personaggi famosi dentro la casa più spiata dagli italiani. A seguire trovate tutte le informazioni necessarie per sapere quando va in onda, con altri dettagli importanti come ad esempio la data e l’orario di programmazione settimanale, oltre alle info pratiche per vedere la trasmissione in streaming. Infine, nell’ultimo capitoletto del nostro approfondimento vi rimanderemo alla replica: sarà sufficiente cliccare sul link per essere collegati in modo istantaneo alla pagina dove ci sono le info indispensabili per accedere alla replica del programma.

Grande Fratello Vip 6: quando va in onda

Passiamo quindi subito alle info dettagliate sulla programmazione televisiva: dal 13 settembre 2021 il Grande Fratello Vip 6 va in onda nella fascia serale del prime time il lunedì e il venerdì su Canale 5, dalle ore 21.30 alle 01.30 circa.

Daytime

Su Canale 5 l’appuntamento con il daytime è fissato dal lunedì al venerdì a partire dalle 16:10. La striscia quotidiana con il GF Vip 6 viene trasmessa anche su Italia 1, dal lunedì al venerdì a partire dalle ore 18:00. Appuntamento infine su La 5, canale 30 del digitale terrestre, con la finestra del daytime in programma dal lunedì al venerdì dalle 12:30.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Diretta Mediaset Extra

Se invece volete vedere la diretta h24 dalla Casa potete sintonizzarvi sul canale Mediaset Extra (canale 55), che trasmette live dalle 9:00 alle 6:00 tutti i giorni della settimana, dal lunedì alla domenica.

In seconda serata

Oltre alla doppia puntata in prime time, le strisce quotidiane del daytime, e la finestra live su Mediaset Extra, il Grande Fratello Vip 6 va in onda in diretta anche in seconda serata su La 5: appuntamento a partire dall’una di notte, dal lunedì al venerdì.

Per variazioni improvvise di palinsesto legate sia al giorno della settimana che alla fascia oraria, vi suggeriamo inoltre di consultare la sezione Guida TV del sito ufficiale, aggiornata in tempo reale in caso di eventuali modifiche.

Bene, ora che sappiamo come e quando vedere il Grande Fratello Vip 6, non ci resta che passare al tema dello streaming, con la consapevolezza che sempre più utenti sono più interessati a guardare il contenuto televisivo sul proprio smartphone o PC di casa anziché sedersi sulla poltrona e accendere il televisore.

Come vedere il Grande Fratello Vip 6 in streaming

Per vedere il Grande Fratello Vip 6 in streaming è sufficiente collegarsi al sito Mediaset Infinity da computer, oppure scaricare l’app omonima eventualmente disponibile su Google Play Store (smartphone Android) o su App Store (iPhone).

Di seguito una mini guida per seguire il GF Vip 6 in diretta streaming da smartphone:

  • Apri l’app Mediaset Infinity ed esegui l’accesso inserendo le credenziali riportate al momento della registrazione dell’account.
  • Pigia su Dirette nella parte inferiore della schermata principale dell’app.
  • Individua il riquadro di Canale 5 e pigia su Diretta sotto il nome Grande Fratello Vip 6.
  • Attendi la riproduzione del video dopo la fine della pubblicità.

Importante: sull’app Mediaset Infinity e sul sito grandefratello.mediaset.it sono garantiti tre flussi live dalla Casa attivi 24 ore al giorno e clip in tempo reale.

Come vedere la replica del Grande Fratello Vip 6

Prima dei saluti finali, come promesso vi lasciamo il link con tutte le informazioni su come e dove guardare la replica del Grande Fratello Vip 6 in televisione e in streaming.