Alfonso Signorini, per la sesta edizione del Grande Fratello Vip, è riuscito a mettere in piedi un cast stellare. Le indiscrezioni sui presunti concorrenti sono state tante, ma alla fine TV Sorrisi e Canzoni ha pubblicato i nomi ufficiali.

Però, c’è stato anche chi ha deciso di dire “no” alla tanto ambita porta rossa. Albano e la figlia Jasmine fanno parte di questa categoria. In un’intervista rilasciata per Nuovo, il cantante ha spiegato i motivi che l’hanno spinto a rifiutare la proposta. Inoltre, ha specificato di non aver influito in alcun modo della scelta di Jasmine.

Albano ha scelto Ballando con le stelle

Dalle parole di Albano emerge che il rifiuto di partecipare al Grande Fratello Vip è strettamente legato alla natura del programma. Sembra che le dinamiche del gioco e la lontananza dalla musica siano stati due ottimi deterrenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Grande Fratello Vip? La proposta era arrivata sia a lei sia a me, ma quello è un tipo di programma che non vedo adatto per noi due

Tutti i fan di Albano, però, potranno tirare un sospiro di sollievo perché sarà presente nella nuova edizione di Ballando con le stelle. Seppur con qualche piccolo timore, ha accettato di mettersi alla prova come ballerino.

La ripresa dopo The Voice Senior

Albano e Jasmine avrebbero voluto prendere parte anche alla seconda edizione di The Voice Senior, ma la produzione ha scelto di sostituirli con Orietta Berti. È stato un duro colpo per il cantante, soprattutto a causa delle motivazioni poco chiare.

Fortunatamente, Albano non si è perso d’animo e, nel giro di qualche settimana, ha trovato il modo per riportare l’attenzione su di sé.