Tutto è pronto per la nuova edizione di Amici. A breve, una nuova classe di cantanti e ballerini varcherà lo studio di uno dei programmi più apprezzati di Canale 5. Sarà un’edizione ricca di sorprese e novità che, come sempre sempre, darà la possibilità a giovani artisti di farsi conoscere dal grande pubblico e di imparare nozioni fondamentali sulla disciplina che desiderano trasformare in un lavoro.

Una delle novità di questa edizione è Lorella Cuccarini, la show girl non insegnerà più danza ma passerà al canto per sostituire Arisa e Raimondo Todaro si aggiungerà al cast nelle vesti di professore di ballo.

Amici avrà un nuovo spazio su La5

Durante una conferenza stampa, Marco Costa ha annunciato che quest’anno ci sarà uno spazio tutto nuovo dedicato ad Amici. Esso andrà in onda su La5 alle 19:05, a partire da lunedì 20 settembre. Ancora non sappiamo nulla sulla durata, sulla struttura e sul focus, ma sicuramente ci permetterà di conoscere meglio i nuovi studenti.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In passato, anche Real Time e Italia 1 si erano occupati del celebre programma di Maria De Filippi e su Amazon Prime Video erano stati caricati dei contenuti extra.

Giulia Stabile nel cast di Amici

Altra novità di Amici 21 che più ha entusiasmato i fan è l’ingresso di Giulia Stabile nel cast dei ballerini professionisti di Amici. Si tratta di un traguardo importantissimo, raggiunto dopo la vittoria della scorsa edizione. Alcune indiscrezioni avevano annunciato anche la presenza di Rosa Di Grazia, ma poco dopo sono state smentite.