Stasera, venerdì 10 settembre tornerà in onda Quarto Grado. Il programma di attualità, trasmesso su Rete 4, è giunto alla sua tredicesima edizione. In tale puntata di esordio, i conduttori Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero porranno l’attenzione su due casi di cronaca molto discussi.

A Quarto Grado si torna a parlare di Denise Pipitone

Quarto Grado riparte e lo fa con la coppia formata da Gianluigi Nuzzi e Alessandra Viero. I due ripercorreranno le tappe di due casi irrisolti che continuano a generare molto sgomento. Il primo è quello che riguarda Denise Pipitone, la bambina scomparsa a Mazara del Vallo nel 2004.

A distanza di tutti questi anni, la vicenda non sembra essere ancora chiara. A gettare nuove ombre sul caso sono state le figure di Anna Corona e sua figlia Jessica Pulizzi, sorellastra di Denise. Pertanto, i presentatori informeranno il pubblico dei nuovi eventuali sviluppi sulla vicenda.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il caso di Laura Ziliani

Il secondo caso, invece, riguarda la morte di Laura Ziliani, la vigilessa scomparsa lo scorso 8 maggio e ritrovata priva di vita l’8 agosto a Temù. Anche su questa vicenda ci sono molti eventi irrisolti, tuttavia, la situazione si è fatta leggermente più chiara nel momento in cui sono finiti sotto indagine le tre figlie della donna e il compagno della primogenita.

Tutti e quattro sono stati accusati di omicidio volontario e occultamento di cadavere. Il movente pare sia celato dietro ragioni economiche. La trasformazione del loro appartamento in un bed and breakfast pare abbia creato parecchi malumori.