Sul magazine Chi, diretto da Alfonso Signorini, sono spuntate ottime notizie per quanto riguarda LOL 2 – Chi ride è fuori. A quanto pare, Amazon Prime Video ha deciso di confermare la seconda stagione del programma incentrato sul divertimento. Diversi sono stati i comici che sono stata contattati per prendere parte alla nuova edizione, ma alcuni di loro hanno declinato l’invito.

Confermata la seconda stagione di LOL – Chi ride è fuori: i conduttori

LOL 2 – Chi ride è fuori ci sarà, Amazon Prime Video ha deciso di cavalcare l’onda del successo avuto con la prima stagione. La prima conferma arrivata è quella inerente i conduttori. Anche stavolta, infatti, al timone del game show più divertente di sempre ci saranno Fedez e Mara Maionchi.

A confermare questa notizia è stato il rapper che, attraverso il suo profilo Instagram, ha pubblicato un biglietto, scritto dallo staff di Amazon, in cui il cantante viene informato di far parte ancora una volta del team.

Lol chi ride è fuori 2

 

I possibili concorrenti

Per quanto riguarda i papabili concorrenti, invece, in pole position c’è Claudio Bisio, il quale è stato al ballottaggio con Corrado Guzzanti. Anche Mago Forest e Antonio Cassano sono stati contattati dallo staff ma, per ora, non si è a conoscenza delle loro risposte. Infine, spuntano i nomi di Checco Zalone e Paola Cortellesi. Ad aver declinato l’invito a prendere parte alla trasmissione, invece, pare sia stato Angelo Duro, che di recente si è reso protagonista di una protesta contro l’ennesimo rinvio del tour teatrale a causa del covid.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!