Sull’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni, Alfonso Signorini ha fatto degli spoiler sulla casa del Grande Fratello Vip 6. In particolar modo, il conduttore ha detto che l’abitazione ha subito delle modifiche importanti rispetto all’anno scorso. Scopriamo in che modo è cambiata e quali sono i motivi celati dietro questa decisione.

Come è cambiata la casa del GF Vip

Lunedì 13 settembre riapriranno i battenti del Grande Fratello Vip. Molte sono le novità che sono state apportate a questa edizione e una di esse è proprio l’abitazione che ospiterà i vari concorrenti. Nel corso di un’intervista, Signorini ha rivelato che l’ambiente è stato rivisto.

Adesso, subito dopo la porta rossa si accede alla zona living, la quale è stata raddoppiata in grandezza. La cucina, invece, affaccia direttamente sul giardino, il quale è caratterizzato da due aree strategiche per facilitare la convivialità tra i concorrenti. Le docce, invece, saranno poste tra giardino e cucina e saranno a vista.

Alfonso Signorini svela i motivi

Gli autori, poi, hanno deciso di trasformare la casa del Grande Fratello Vip in una sorta di love boat, ispirandosi proprio all’omonima serie degli anni ’80. A tal proposito, infatti, ci sono una suite e un tugurio, che riprendono proprio le caratteristiche di una nave da sogno e di una stiva: in tali luoghi, i concorrenti potranno andare sia in coppia sia in gruppo. Signorini ha inoltre specificato che queste modifiche sono sorte dalla necessità di adattare l’abitazione alla presenza di un concorrente con disabilità di movimento. Manuel Bortuzzo, infatti, vivrà la sua esperienza sulla sedia a rotelle. Il pubblico, invece, sarà presente in studio, ma in numero ridotto a causa del covid.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!