L’attesa è quasi finita, mancano pochissimi giorni alla partenza della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Nel corso di un’intervista fatta per il suo magazine Chi, Alfonso Signorini ha fatto degli spoiler davvero esilaranti su di una concorrente. Scopriamo di chi si tratta e cosa ha detto.

Chi è la concorrente del GF Vip pronta ad esplodere

Dopo aver ufficializzato il cast completo dei concorrenti e aver rivelato come sarà la casa del GF Vip quest’anno, Alfonso Signorini ha dato anticipazioni su alcuni concorrenti. In particolar modo, il conduttore ha detto che, tra i presenti, c’è una ragazza pronta ad esplodere. Di chi si tratta? Di Soleil Sorge.

Il presentatore del reality show di Canale 5 ha detto: “È una bomba pronta ad esplodere“. Il suo carattere peperino e il suo non avere affatto peli sulla lingua sono sicuramente caratteristiche che daranno del filo da torcere a parecchi compagni d’avventura.

Altre anticipazioni di Alfonso Signorini

Nel corso dell’intervista, poi, Signorini ha fatto anche altre confessioni. Ha detto, ad esempio, che stavolta ha voluto puntare su concorrenti davvero motivati a viversi questa esperienza appieno e non su persone che mirassero solo ai soldi. A tal proposito, ha menzionato un papabile concorrente che avrebbe chiesto più di 800 mila euro per partecipare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Su Katia Ricciarelli, invece, Alfonso ha detto: “È allegra, sarà interessante osservarla nella vita di tutti i giorni”. Occhi puntati anche su Manuel Bortuzzo, il quale darà dimostrazione ai telespettatori di come si viva nel quotidiano una disabilità motoria.