Tutto è pronto per la nuova stagione televisiva di Uomini e Donne. Dalle prime registrazioni, la situazione appare già scoppiettante. Sicuramente, si rivelerà un’edizione ricca di intrighi e di cuori infranti. In particolare, sappiamo che tra Matteo Fioravanti e Joele Milan non scorre buon sangue. Dalle recenti anticipazioni, infatti, sembra che i due tronisti abbiano posato gli occhi sulla stessa ragazza.

Sono dinamiche a cui il programma ci ha abituato da tempo, ma questo non significa che non riscuotano un certo interesse. Maria De Filippi riuscirà a riportare la calma in studio? O i due continueranno a contendersi le attenzioni della tanto desiderata fanciulla?

Uomini e Donne: è battaglia tra Matteo e Joele

Matteo non ha gradito la disponibilità della ragazza a uscire anche con Joele. In seguito a ciò, ha deciso di fare un passo indietro e di lasciare all’altro tronista la possibilità di conquistarla. Nonostante questo, sembra che la battaglia tra i due non sia ancora terminata. I loro caratteri forti, infatti, hanno causato un po’ di scompiglio durante l’ultima registrazione. Pare che ormai abbiano dato avvio a una competizione dove in palio ci sono le attenzioni delle corteggiatrici. Chi avrà la meglio?

Il rapporto tra Ida Platano e Marcello

Di interesse è anche la situazione di Ida Platano. Pare che la donna sia molto attratta da Marcello. I due hanno avuto modo di uscire insieme e di conoscersi meglio, ma qualche piccolo imprevisto ha minato il loro appuntamento. Ad ogni modo, Ida ha deciso di continuare la frequentazione e di provare a superare le insicurezze che, da sempre, le impediscono di vivere serenamente l’amore.

Cosa avranno in serbo le prossime esterne? Marcello riuscirà a ad abbattere le barriere di Ida?