In queste ore, Sonia Bruganelli, una delle opinioniste della sesta edizione del Grande Fratello Vip, ha commentato il cast del reality show attraverso il suo profilo Instagram. Tra i vari commenti, la donna non ha potuto fare a meno di lasciarsi scappare qualche stoccata contro alcuni partecipanti.

L’aspro commento di Sonia Bruganelli contro un concorrente

Sonia Bruganelli è pronta per cimentarsi nella nuova avventura del GF Vip. Il cast è, ormai, di dominio pubblico, pertanto, l’opinionista ha deciso di rivelare qualche sua personale considerazione. Nel guardare l’immagine di tutti i concorrenti, presente sulla copertina dell’ultimo numero di TV Sorrisi e Canzoni, la moglie di Paolo Bonolis ha detto: “Uno non so proprio chi sia“.

Per rendere meno aspro il suo commento, però, la donna ha proseguito aggiungendo: “Diventerà sicuramente il mio preferito, vedrai“. Per il momento, però, la protagonista non si è voluta sbilanciare più di tanto, sta di fatto che non ha rivelato chi fosse il destinatario del suo commento.

Le considerazioni sugli altri membri del GF Vip 6

Nelle Instagram Stories successive, però, ci è andata giù in modo un po’ più pesante. Nello specifico, una sua amica ha cominciato ad inquadrare alcuni dei ragazzi annoverati nel cast e molti di loro risultano completamente sconosciuti alla donna.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Infine, poi, una volta giunti a Tommaso Eletti, Sonia ha fatto dell’ironia ed ha detto: “Lui è famosissimo, è figo, vorrei conoscere la mamma di questo ragazzo“. Insomma, da queste stoccate si evince chiaramente che i colpi di scena non mancheranno affatto in questa edizione del GF Vip.


🔥 Non perderti le migliori offerte su TV e Casa, segui il nostro canale Telegram: t.me/scontipuntocasa 🔥