Sul sito ufficiale del Grande Fratello Vip è stato pubblicato il video contenente l’intervista che gli autori hanno fatto a Katia Ricciarelli prima del suo ingresso in casa. La cantante non l’ha mandata certamente a dire e, quando ne ha avuto l’opportunità, ha avvertito immediatamente i suoi futuri coinquilini con una “minaccia”.

La minaccia di Katia Ricciarelli

Tra i concorrenti più attesi di questa edizione del GF Vip c’è, sicuramente, Katia Ricciarelli. L’ex di Pippo Baudo, nel corso di un’intervista con gli autori del programma, ha rivelato di essere prontissima a cimentarsi in questa nuova avventura. Ad ogni modo, ha fatto anche una piccola minaccia.

In particolare, ha esordito dicendo che, con il tempo, è riuscita a controllare molto di più il suo carattere, pertanto, adesso è in grado di tollerare anche persone che non le stanno molto simpatiche. Ad ogni modo, i coinquilini non devono sbagliare nei suoi confronti. Nello specifico, la cantante ha detto:“Se mi toccano dov’è il mio debole divento una vipera.”

Il desiderio di arrivare in finale al GF Vip

Con queste parole, dunque, Katia ha ribadito fin da subito il suo caratterino che, sicuramente, darà del filo da torcere all’interno della casa del GF Vip. Nel corso dell’intervista, poi, la protagonista ha detto anche che le farebbe molto piacere arrivare fino in fondo a questo reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Ad ogni modo, questa non è affatto la sua priorità assoluta. Il suo desiderio principale, infatti, è quello di divertirsi e di godersi appieno questa esperienza. Tutto ciò sarà possibile solo se starà bene con gli altri e con se stessa in primis.