In queste ore si sta molto parlando delle dichiarazioni fatte da Tommaso Eletti sulle opinioniste del Grande Fratello Vip 6. Nello specifico, l’ex volto di Temptation Island ha detto di non conoscere affatto né Adriana VolpeSonia Bruganelli. Le sue parole hanno suscitato molto sgomento, specie nella moglie di Paolo Bonolis. Pertanto, il giovane ha sentito l’esigenza di fare un chiarimento.

Il chiarimento di Tommaso Eletti

Tommaso Eletti ha pubblicato una Instagram Storie in cui ha svelato ai fan che cosa ha detto davvero di Sonia Bruganelli e di Adriana Volpe. Il giovane ha puntualizzato: “La domanda era chi temo di più tra le due“. In seguito ha aggiunto: “Ho detto la verità, non le conosco perché non guardo la tv, specie quei programmi“.

L’ex concorrente del programma incentrato sulle tentazioni, dunque, ci ha tenuto a precisare di non aver voluto mancare di rispetto a nessuno, semplicemente, non è solito guardare programmi tv.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Tommaso Eletti su Sonia Bruganelli

Le stoccate di Sonia Bruganelli

Tommaso, inoltre, per cercare di sedare ulteriormente la polemica, che in queste ore sta circolando in rete, ha anche ribadito di non avere nessuna intenzione di fomentare questi battibecchi inutili, ma solo di chiarire.

La risposta di Eletti è arrivata subito dopo le stoccate di Sonia Bruganelli, la quale tra le sue IG Stories ha ironizzato sul fatto che, invece, il giovane fosse famosissimo. A tal proposito, la moglie di Bonolis ha dichiarato che i personaggi più noti di questa edizione del GF Vip 6 siano proprio lui e Katia Ricciarelli.