A una settimana esatta dall’inizio del Grande Fratello Vip 6 arrivano le prime notizie ufficiali. Stamattina è stato svelato il cast completo del GF Vip 6, poco fa invece l’account Twitter del GF ha reso nota la nuova programmazione del GF Vip Party, il programma trasmesso in streaming su Mediaset Infinity durante il quale si commentano i fatti accaduti all’interno della casa più spiata dagli italiani.

Per chi ancora non ne fosse al corrente, da quest’anno alla conduzione c’è una coppia tutta nuova: Giulia Salemi e Gaia Zorzi sostituiscono Annie Mazzola e Awed, prendendo così il timone di una delle trasmissioni di punta del portale streaming di casa Mediaset.

GF Vip Party: la programmazione ufficiale della nuova edizione

Il GF Vip Party inizierà in concomitanza con il Grande Fratello Vip 6. L’appuntamento con la prima puntata su Mediaset Infinity è previsto dunque per lunedì 13 settembre alle ore 20:45, data che segna il debutto da protagonista di Gaia Zorzi. Al suo fianco la sorella di Tommaso Zorzi avrà Giulia Salemi, promossa a pieni voti dopo la conduzione del programma Salotto Salemi, lo show tutto al femminile in onda su Mediaset Infinity con la collaborazione di Naj Oleari Beauty e Mikado.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip Party sarà trasmesso in diretta due volte alla settimana, il lunedì e il venerdì, alle ore 20:45. Gli utenti potranno interagire in tempo reale con le conduttrici su quanto accadrà in studio e nella casa del Grande Fratello, per un’edizione che si preannuncia ricca di contenuti e personaggi interessanti.