L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è ormai imminente. La segretezza che aleggiava attorno all’identità dei concorrenti si sta pian piano dissipando. Nelle ultime ore, infatti, è stata confermata anche la partecipazione di Soleil Sorge.

È stato il sito ufficiale del reality di Canale 5 a rendere pubblica la notizia. Sulla piattaforma si possono leggere le seguenti parole:

La sesta edizione di #GFVIP è ormai alle porte: Soleil Sorge sarà una concorrente ufficiale! Ex protagonista di Uomini e Donne e de L’Isola dei Famosi, Soleil si dice molto agguerrita e molto motivata per affrontare questa nuova esperienza all’interno della Casa.

È ormai evidente che Alfonso Signorini stia cercando di accaparrarsi tutti quei nomi che, per motivi diversi, possiedono buone chance di spiccare all’interno della Casa e di attirare l’attenzione del pubblico.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Conosciamo meglio Soleil Sorge

Soleil Sorge è conosciuta principalmente per aver partecipato a Uomini e Donne, nel ruolo di corteggiatrice di Luca Onestini. Tra i due nacque un intenso rapporto sentimentale, ma la relazione ebbe termine quando Luca, durante la sua permanenza al Grande Fratello Vip, scoprì il tradimento con Marco Cartasegna.

Soleil ha partecipato anche a Pechino Express e, nel 2019, è diventata una naufraga dell’Isola dei Famosi, dove ha avuto una breve storia con Jeremias Rodriguez.

Scoppiano le prime polemiche

Anche se i concorrenti non hanno ancora varcato la porta rossa, sono già esplose le prime polemiche. Hanno colpito molto le parole che Alessandro Rosica ha usato per descrivere Soleil Sorge: “Lei è il nulla cosmico con niente da raccontare, così come la collega e socia Sophie”.

Secondo Rosica, lei e la Codegoni saranno disposte a tutto pur di farsi notare, anche a inventare litigi.

Sembra che Amedeo Venza la pensi allo stesso modo, offrendole però il beneficio del dubbio: “Lei televisivamente è inutile. Non ha nulla da insegnare a nessuno. Poi nel privato sarà una bella persona, vedremo”.