La presenza di Sandra Milo all’interno della Casa del Grande Fratello Vip avrebbe potuto movimentare la sesta edizione del reality show di Canale 5. Sicuramente, il suo carattere prorompente e i suoi modi di fare non sarebbero passati inosservati. Purtroppo, sembra che per lei la porta rossa non si aprirà.
Non dipende da una scelta legata alla natura del programma, ma da un nuovo impegno professionale che riguarderà la stagione autunnale. Già in un botta e risposta sui social con Alessandro Cattelan aveva accennato a questo misterioso progetto, ma anche allora era rimasta sul vago.
Tutto quello che sappiamo sul nuovo progetto di Sandra Milo
Al momento, sono trapelate pochissime informazioni al riguardo. Sappiamo solo che andrà in onda durante il mese di novembre e che sarà qualcosa di importante. È stata la stessa Sandra Milo a rivelarlo durante un’intervista: “È una cosa televisiva molto importante che partirà a novembre, ma non posso assolutamente dire di più. È tutto ancora top secret”.
Incuriosisce il fatto che ci sia tutto questo mistero. Potrebbe trattarsi del musical citato da TV Sorrisi e Canzoni durante uno dei numeri precedenti, ma siamo ancora nel campo delle ipotesi.
Sandra Milo nelle vesti di fan del Grande Fratello Vip
Anche se Sandra Milo non potrà prendere parte alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, non perderà occasione di seguire il programma. Durante l’intervista ha dichiarato che lo farà con molto piacere e ha augurato buona fortuna a tutti coloro che si appresteranno a vivere questa nuova avventura.
Riguardo alla sua età, non appare affatto preoccupata. È ancora un vulcano di progetti e di idee: “Non vivo la vecchiaia come una malattia. Vale davvero la pena vivere, perché la bellezza dell’esistenza alla fine supera i dolori. È l’amore che mi circonda a darmi la spinta”.