Nelle ultime ore è stata confermata l’identità di un nuovo concorrente della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Si tratta di Andrea Casalino, conosciuto principalmente per il suo ruolo di corteggiatore a Uomini e Donne.

La notizia è ufficiale, visto che lo stesso Andrea ha condiviso l’indizio che le pagine social del Grande Fratello avevano diffuso precedentemente. Per dare l’annuncio, il modello ha utilizzato il suo profilo Instagram.

Sembra che Alfonso Signorini sia di nuovo riuscito a centrare l’obiettivo. Anche se non tutti conoscono Andrea Casalino, è probabile che, nel corso delle puntate del reality, grazie al suo carisma e alle riviste di cronaca rosa, riesca a contribuire all’innalzamento degli ascolti.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Chi è Andrea Casalino?

È vero che il successo di Andrea Casalino è stato determinato soprattutto dalla sua partecipazione a Uomini e Donne. Però, il modello non è solo un corteggiatore di bell’aspetto. Ha partecipato a Mattino Cinque in veste di ospite e ha preso parte a diverse produzioni televisive come attore. Per esempio, ha recitato in Ares e in Squadra Antimafia.

È famoso anche per aver ottenuto il titolo di Mister Italia all’età di 20 anni.

Andrea Casalino è fidanzato?

Sappiamo che il modello ha avuto una lunga storia d’amore con Paola Caruso. Si è trattato di un rapporto importante, ma che non è riuscito ad andare avanti. Paola ha confessato di essere rimasta molto scottata dalla rottura con Casalino: “Un amore intenso e molto sofferto. Confesso che, a distanza di sei anni, sono riuscita finalmente a prendere distanza da questa storia solo all’Isola”.

Al momento, Andrea si definisce single, anche se dei rumor lo volevano insieme ad Alessia Macari.