Anche quest’anno, come successo nelle ultime edizioni, è arrivata la proposta a Loredana Lecciso di partecipare al Grande Fratello Vip. Stavolta pare sia stata coinvolta anche la figlia di Albano: Jasmine Carrisi.

Loredana e Jasmine invitate al GF Vip

Il 13 settembre 2021 riparte il Grande Fratello Vip, uno dei reality più seguiti, che giunge alla sua sesta edizione. Il cast è al completo e, gradualmente, stanno trapelando sul web i nomi dei vari concorrenti in gara. In queste ore, è giunta la notizia secondo cui gli autori del programma avrebbero proposto nuovamente a Loredana Lecciso di varcare la soglia della porta rossa in qualità di partecipante.

Tuttavia, anche in quest’occasione, ha preferito declinare l’invito e guardare il reality show da casa. Neppure la figlia Jasmine Carrisi a quanto pare sarà una delle protagoniste del reality show di Canale 5.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

I presunti motivi e il tifo per AlBano

Sul web c’è chi sostiene che non prenderanno parte al GF Vip a causa di un mancato accordo tra le parti, chi invece ritiene che sia una loro precisa volontà quella di stare lontano dai riflettori.

Specie Jasmine pare sia fortemente contraria ad apparire in televisione. La sua passione è la musica e questo, giustamente, la porta a fare altre scelte professionali.