Tutto è pronto per l’inizio della nuova edizione del Grande Fratello Vip. C’è grande curiosità riguardo ai nomi che entreranno a far parte della Casa più spiata d’Italia. Sul Web, le indiscrezioni sono sempre più frequenti. Nelle ultime ore si sta parlando di diversi personaggi che, almeno in teoria, dovrebbero varcare la tanto desiderata porta rossa. Nel caso in cui le notizie si rivelassero vere, ci troveremmo davanti a un cast davvero sorprendente.

In particolare, stiamo parlando di Amedeo Goria, Jo Squillo, Aldo Montano e Samy Youssef. Difficile immaginare la convivenza di personalità così diverse, ma è proprio questo aspetto che potrebbe rendere più interessante l’andamento del reality show.

Grande Fratello Vip 6: Amedeo Goria e Jo Squillo faranno parte del cast?

Stando alle ultime voci, sembra che anche questi due personaggi andranno ad aggiungersi al cast scelto per partecipare al Grande Fratello Vip 6.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Amedeo Goria non ha bisogno di presentazioni. Si tratta di un giornalista sportivo che ha acquistato notorietà grazie al suo ruolo nella testata giornalistica di Tuttosport, all’ingresso nella redazione del Tg1 e al passaggio a Rai sport. Non è un segreto il fatto che sia piuttosto attivo in ambito sentimentale. In passato, è stato sposato con Maria Teresa Ruta, ma nel 2004 il matrimonio è giunto al termine. Attualmente sembra sia fidanzato, ma i recenti rumor parlano di un allontanamento tra lui e Vera. Che il GF Vip possa essere l’occasione perfetta per ritrovare l’amore?

Jo Squillo ha una carriera decisamente diversa da quella di Amedeo Goria. Ha puntato sulla musica e ha raggiunto il grande pubblico tramite canzoni come Siamo Donne. A partire dal 2002 ha avuto modo anche di calarsi nei panni di direttrice di un canale satellitare chiamato Class TV Moda. Come si può intuire dal nome, non ha niente a che vedere con la musica, ma si occupa di sfilate di moda, interviste ed eventi.

Aldo Montano e Samy Youssef pronti ad entrare nella Casa del GF Vip 6?

Sembra che anche Aldo Montano sia desideroso di partecipare al reality show più seguito di Canale 5. Dalle notizie che abbiamo, pare che il Comitato Olimpico Nazionale Italiano abbia già dato la sua approvazione, mentre non ci sono novità da parte della Polizia Penitenziaria di cui fa parte lo schermidore. Ad ogni modo, sembra che la produzione del GF Vip 6 abbia voluto giocare d’anticipo e abbia chiesto ad Aldo di girare la clip di presentazione che verrà mostrata nella prima puntata dello show.

Diversa è la situazione di Samy Youssef. Il ragazzo, ormai, è un affermato modello di Moschino, ma la notorietà non può cancellare il doloroso passato che ha dovuto affrontare. All’età di 15 anni è arrivato in Italia, attraversando il mare su uno di quei barconi che ha causato la morte di tantissime persone. Ha dovuto costruire la sua nuova vita pezzo per pezzo e ad oggi è in grado di prendersi cura della sua famiglia. Sicuramente, la sua presenza potrebbe smuovere molte coscienze e aprire le porte su una realtà che per noi è difficile da immaginare.