Non manca molto al debutto della sesta edizione del Grande Fratello Vip. Come ogni anno, alle indiscrezioni sui volti che entreranno nel cast, si sono aggiunte numerose critiche da parte di diversi esponenti del mondo dello spettacolo. Nelle ultime ore è stata la volta di Lele Mora che, senza troppe esitazioni, ha espresso il suo pensiero.

L’agente dei vip non ha una buona opinione del reality show di Canale 5. Durante l’intervista rilasciata per Nuovo Tv, non è riuscito proprio a trattenersi e ha accusato il programma di Alfonso Signorini di essere uno show per “morti di fame”.

Lele Mora contro il GF Vip

Sono parole dure quelle pronunciate da Lele Mora. Ha ammesso di proteggere i suoi artisti e di non essere assolutamente d’accordo con una loro eventuale partecipazione al Grande Fratello Vip: “Quello è uno show per morti di fame e di fama”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Non ha dubbi sul fatto che questa esperienza non possa aggiungere nulla alla carriera di una persona. Ovviamente, non è la prima volta che il reality subisce delle aspre critiche. Basti pensare alla recente reazione avuta da Raz Degan quando, sul Web, era iniziata a circolare la voce di un suo possibile ingresso all’interno della Casa.

Lele Mora si spinge oltre e parla di una sua assistita

L’agente non si è solo limitato ad accusare il programma, ma ha anche deciso di accennare a un dialogo avuto con una artista da lui seguita. Stando alle parole pronunciate durante l’intervista, una sua assistita avrebbe ricevuto la proposta di partecipare al Grande Fratello Vip. Lele Mora, senza alcun dubbio, le ha consigliato di non calarsi nelle vesti di concorrente: “Sei una donna di grande spessore, non hai niente da dire nella Casa. Cerca di essere la rockstar di sempre e il successo arriverà”.

Al momento non è noto il nome della cantante a cui si fa riferimento.