Continuano a trapelare i nomi dei concorrenti del Grande Fratello Vip 6. In queste ore, il giornalista Davide Maggio, ha rivelato anche quello di un’altra “concorrente certa”: Miriana Trevisan.

Il ritorno di Miriana Trevisan al Grande Fratello Vip

L’ex moglie di Pago aveva già messo piede nella casa del Grande Fratello Vip nel 2020, ma all’epoca fu solo per un periodo di tempo limitatissimo. In quell’occasione, infatti, entrò nell’abitazione per dare luogo ad un confronto con il suo ex marito.  Stavolta, invece, vivrà questa esperienza da concorrente a tutti gli effetti.

Nel suo curriculum, la Trevisan vanta anche la presenza all’Isola dei famosi; correva l’anno 2007 quando decise di cimentarsi nel reality show più avventuroso di sempre. Da un po’ di tempo, invece, la showgirl si era allontanata dal mondo dello showbiz ma, a quanto pare, sembra pronta a tornare in grande stile.

Gli altri concorrenti

Il nome di Miriana Trevisan come concorrente dell’edizione numero 6 del GF Vip si andrebbe ad aggiungere ad altri già certi: Katia Ricciarelli e Sophie Codegoni.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Un po’ di giorni fa, infatti, lo stesso Alfonso Signorini ha ufficializzato la seconda concorrente, Sophie Codegoni, ex tronista di Uomini e Donne e non solo. Dal medesimo sito si legge anche che Tommaso Eletti, ex concorrente di Temptation Island, sarà tra i presenti nella casa di cinecittà.