L’inizio della sesta edizione del Grande Fratello Vip è sempre più vicino. La produzione, per cercare di stimolare la curiosità degli spettatori, negli ultimi giorni ha iniziato a postare degli enigmi sulle pagine social del programma. La loro risoluzione dovrebbe condurre alla scoperta dei nomi dei concorrenti della Casa più spiata d’Italia.

Gli indizi non restano a lungo, infatti dopo pochi minuti dalla loro diffusione scompaiono. Secondo il pubblico, gli ultimi dati criptati sembrano suggerire un solo nome: quello di Manila Nazzaro.

Manila Nazzaro entrerà nella Casa del GF Vip 6?

La conferma ufficiale ancora non c’è, ma l’analisi di un rebus contenente quattro piccole immagini – due mani, un gomitolo di lana, uno smile addormentato e un carro – sembra portare proprio in questa direzione. Pronunciando le parole corrispondenti alle quattro foto si arriva infatti a un nome e un cognome: Manila Nazzaro.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

In effetti, la donna non ha mai escluso la possibilità di poter prendere parte a uno dei reality show più amati di Canale 5: “Non ho mai nascosto che vorrei provare l’esperienza del GF Vip che, come Temptation Island, è una grande vetrina”.

Chi è Manila Nazzaro

Manila Mazzaro è sia una conduttrice televisiva che radiofonica. Nel 1999 ha vinto il titolo di Miss Italia e ha preso parte a diverse produzioni televisive come Quelli che il calcio, Mezzogiorno in famiglia, Live – Non è la d’Urso e Temptation Island 2o2o. Quest’ultima esperienza, in particolare, potrebbe tornarle molto utile per il suo percorso al GF Vip, anche se si tratta di due programmi diversi.

Nel 2005 Manila è convolata a nozze con il calciatore Francesco Cozza, ma il loro matrimonio è terminato nel 2017. Al fianco dell’ex Miss Italia oggi c’è Lorenzo Amoruso, anche lui in passato giocatore di primo piano del campionato di Serie A.