Martedì 24 e mercoledì 25 agosto si sono svolte le prime due registrazioni di Uomini e Donne 2021/22, durante le quali sono stati presentati i quattro nuovi tronisti e mandate in onda le prime esterne del trono classico.

Al trono over, invece, ci sono stati grandi ritorni, come ad esempio quello di Ida Platano e Riccardo Guarnieri, con quest’ultimo che ha avuto uno scontro abbastanza duro con Gemma Galgani. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è successo.

Anticipazioni Uomini e Donne: presentati i nuovi tronisti

Nel corso delle registrazioni del 24 e 25 agosto di Uomini e Donne il pubblico ha conosciuto i quattro nuovi protagonisti del trono classico. La prima tronista, e anche quella che ha generato maggiore interesse mediatico, è Andrea Nicole, che prima era un uomo: la ragazza ha completato la sua transizione circa 8 anni fa, pertanto detesta che venga utilizzato il termine transgender per definirla. Le anticipazioni sul suo trono rivelano che diversi corteggiatori si sono mostrati titubanti nell’intraprendere una sua conoscenza, altri ancora invece non sono sembrati affatto spaventati da questa situazione.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il secondo tronista si chiama Joele Milan, ha 26 anni ed è veneto. A catturare subito l’attenzione sono i suoi innumerevoli tatuaggi e il suo essere parecchio impacciato. La redazione, infatti, non è riuscita a montare nessuna sua esterna, proprio perché il ragazzo è apparso come un pesce fuor d’acqua.

Matteo è il terzo tronista ed è originario di Roma: il giovane è uscito con una corteggiatrice napoletana, e i due sono sembrati abbastanza complici.

Infine, la quarta e ultima tronista è Roberta, ma di lei non si è parlato molto.

Registrazioni Uomini e Donne 2021/22: cos’è successo nel trono over

In merito alla nuova stagione del trono over di Uomini e Donne, le anticipazioni sulle registrazioni del 24 e 25 agosto rivelano che Gemma Galgani è tornata in studio sfoggiando un décolleté nuovo. Inoltre, la storica dama di U&D ha confessato di aver fatto anche un ritocchino alle labbra, suscitando l’ira di Tina Cipollari, che non ha perso occasione per tornare a scagliarsi contro la sua acerrima nemica.

Nel parterre c’erano anche Ida e Riccardo. La Platano è uscita con due corteggiatori, e con uno di loro è arrivata allo scontro. In studio, inoltre, erano presenti anche Armando Incarnato, Isabella Ricci e Biagio Di Maro: quest’ultimi due hanno avuto un violento battibecco, nel quale è intervenuta anche la Galgani.