Sul settimanale Chi, magazine diretto da Alfonso Signorini, sono spuntate delle anticipazioni molto interessanti che riguardano il Grande Fratello Vip 6. A destare maggiore interesse in queste ore è il fatto che nel cast sono annoverate anche Giulia Salemi e Gaia Zorzi.

Le due, però, non entreranno nella casa come concorrenti, bensì saranno le conduttrici del GF Vip Party. Scopriamo tutto quello che è emerso nelle ultime ore.

Giulia Salemi e Gaia Zorzi condurranno il GF Vip Party

Da quando Tommaso Zorzi ha messo piede nella casa del reality show di Canale 5, Alfonso Signorini ha puntato gli occhi su sua sorella. Gaia, infatti, ha conquistato sin da subito il presentatore per la sua simpatia e il suo essere schietta ed estroversa.

Queste caratteristiche, dunque, sembrano sposare perfettamente l’incarico che gli autori hanno pensato per lei, cioè quello di conduttrice del GF Vip Party. In quest’avventura la sorella di Tommaso sarà accompagnata anche dalla fidanzata di Pierpaolo Pretelli, Giulia Salemi: le due avranno il compito di commentare live le varie puntate del reality show e dovranno anche intervistare parenti, amici, conoscenti ed ex inquilini della casa.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Che fine hanno fatto gli ex volti del reality show

Per quanto riguarda gli altri ex volti del GF Vip, invece, Tommaso ha deciso di dedicarsi ad un progetto su Discovery+, mentre Stefania Orlando e Pierpaolo Pretelli prenderanno parte alla prossima edizione di Tale e quale show.

Nel frattempo, Rosalinda Cannavò è diventata un’influencer, Dayane Mello ha lanciato la sua linea di creme, e infine Elisabetta Gregoraci sarà nuovamente in tv con Scherzi a parte, dove ricoprirà il ruolo di valletta/conduttrice al fianco di Enrico Papi.