Il direttore del magazine Nuovo, Riccardo Signoretti, ha sganciato una bomba non indifferente su Gemma Galgani. Stando a quanto emerso, la dama del trono over di Uomini e Donne sarebbe ricorsa nuovamente alla chirurgia estetica.

Stavolta la parte del corpo interessata dall’operazione dovrebbe essere il seno. Scopriamo nel dettaglio tutto quello che è emerso.

L’intervento chirurgico di Gemma Galgani

Come i fan ormai sapranno, ieri pomeriggio sono cominciate le registrazioni di Uomini e Donne. A quanto pare, Gemma Galgani ha sfoggiato un décolleté nuovo di zecca. Sul settimanale Nuovo, infatti, si legge che la dama ha deciso di ricorrere nuovamente ai bisturi per sistemare un’altra parte del suo corpo.

Dopo aver aggiustato i denti ed essere ricorsa a un lifting facciale, la protagonista del trono over si sarebbe dedicata stavolta al seno.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti)

La reazione dei fan

In più di un’occasione Gemma è stata presa d’attacco da Tina Cipollari proprio per la scarsità delle sue curve. L’opinionista, infatti, ci ha sempre tenuto a rimarcare la differenza tra le sue forme morbide e l’essere estremamente longilinea della sua rivale.

A quanto pare, però, la Cipollari dovrà dirigere le sue offese altrove, in quanto Gemma Galgani sarebbe pronta a mostrare un seno decisamente più prorompente. Diversi utenti del web sono increduli: nessuno infatti si aspettava che all’età di 71 anni la dama potesse ricorrere a questo genere di intervento. Ad ogni modo, adesso non ci resta che attendere la reazione di Tina. Ne vedremo delle belle.