Il Grande Fratello Vip 6 riaprirà i battenti lunedì 13 settembre, salvo cambi inaspettati di palinsesto. Il cast è del tutto completato e il conduttore Alfonso Signorini sta provvedendo a spoilerare poco a poco i vari protagonisti.

Dopo aver presentato Katia Ricciarelli, la seconda concorrente ufficiale del reality show di Canale 5 è Sophie Codegoni. Scopriamo chi è e perché è famosa.

Chi è la seconda concorrente ufficiale del Grande Fratello Vip 6

Alfonso Signorini ha deciso di rendere noto in via ufficiale il nome della seconda concorrente del GF Vip 6. Lei è Sophie Codegoni, famosa al pubblico per due motivi.

Il primo, quello più lampante, è dato dalla sua partecipazione a Uomini e Donne.

La dama, infatti, è stata una delle troniste dell’ultima edizione del programma di Maria De Filippi. È uscita dalla trasmissione con Matteo Ranieri, ma la loro storia è durata solo un paio di settimane.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Il secondo motivo per il quale la ragazza è popolare nel mondo dello spettacolo è perché rientra tra le modelle che sfilano per il brand di Chiara Ferragni.

Le parole di Sophie

Stando a quanto rivelato da Signorini, Sophie Codegoni non sta più nella pelle. A questo proposito, l’ex tronista ha affermato: “Non vedo l’ora di entrare nella casa, con gli uomini sono sfigata, ma se dovessi trovare l’amore lo prendo al volo”.

La ragazza, inoltre, ha detto che sentirà molto la mancanza di suo fratello di 8 anni: per tutto questo tempo ha dovuto tenergli nascosta la sua partecipazione al reality, temendo che potesse rivelare la notizia ad altre persone.