Oggi, martedì 24 agosto, comincerà la prima registrazione di Uomini e Donne. In tale occasione dovrebbero essere presentati anche i nuovi tronisti.

In queste ore, sul web stanno trapelando degli spoiler in merito a chi potrebbero essere i nuovi volti giovani del programma pomeridiano di Maria De Filippi. Scopriamo tutto quello che è emerso finora.

Il possibile nuovo tronista di Uomini e Donne

L’influencer Deianira Marzano ha pubblicato tra le sue Instagram Stories la segnalazione di una fan, la quale ha dichiarato di sapere per certo chi sia il nuovo tronista di Uomini e Donne. La persona in questione ha rivelato che il suo nome sarebbe Joele, un ragazzo originario di Venezia di 26 anni.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

L’utente è sembrata piuttosto sicura di questa informazione, in quanto ha dichiarato di essere della stessa città del papabile nuovo tronista. La giovane ha raccontato che Joele avrebbe comunicato ai suoi parenti ed amici di essere stato preso nello staff della De Filippi già a giugno, periodo in cui ha fatto i provini.

La tronista transgender

La conferma definitiva, però, sarebbe arrivata solamente sabato scorso. Tale utente, poi, ha dichiarato anche che nelle ultime ore Joele ha girato il tradizionale video di presentazione, assicurando la veridicità della notizia.

Ad ogni modo, la redazione del programma non ha ancora ufficializzato nulla, dunque non ci resta che attendere l’inizio delle registrazioni di oggi pomeriggio per saperne di più. Inoltre, pare che quest’anno la conduttrice abbia deciso di apportare un’altra novità al suo dating show, puntando per la prima volta su una tronista transgender.