L’attesa è, ormai, finita, Uomini e Donne è pronto a riaprire i battenti. Martedì 24 e mercoledì 25 agosto saranno registrate le prime due puntate del dating show. In tale occasione, quasi certamente, si riuscirà a coprire tutta la prima settimana di messa in onda.

Per vedere U&D in tv, però, sarà necessario aspettare ancora un paio di settimane. Pertanto, vediamo nel dettaglio tutto quello che è trapelato in merito alle anticipazioni e ai possibili tronisti che vedremo seduti sulla tanto agognata poltrona rossa.

Spoiler trono classico e over di Uomini e Donne

A partire da oggi pomeriggio cominceranno le registrazioni di Uomini e Donne. Anche quest’anno Maria De Filippi pare abbia deciso di apportare delle modifiche alla sua trasmissione. Nello specifico, sembra che la conduttrice voglia dare la possibilità di incontrare l’amore alla prima tronista transgender della storia del programma. Inoltre, in queste ore sono trapelate delle indiscrezioni anche in merito ad un altro tronista. Stando ad alcune segnalazioni diffuse sul web, lui si chiamerebbe Joele ed avrebbe 26 anni.

Per quanto riguarda il trono over, invece, al 99% ci sarà il ritorno di Gemma Galgani nel parterre. La sua figura sarà in grado di sollevare parecchie dinamiche, specie a causa dell’ostilità con Tina Cipollari che, ormai, si sta facendo sempre più importante. Nella registrazione di oggi, inoltre, scopriremo anche chi saranno gli altri volti del trono over che prenderanno parte all’edizione 2021/2022 del programma. Insieme alla Galgani, è scontata la presenza anche di Isabella Ricci, l’affascinante new entry della passata stagione.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Altre anticipazioni

Molto probabilmente la conduttrice continuerà a mantenere integra la formula dei troni mixati, tuttavia bisognerà attendere ancora qualche ora per averne conferma.

Con il ritorno del programma pomeridiano, inoltre, ci dovrebbe essere anche spazio per le coppie di Temptation Island. Solitamente, nelle prime puntate del talk show la conduttrice dedica qualche ora per ospitare i volti del docu-reality estivo. In tale occasione, gli ex partecipanti hanno la possibilità di spiegare come stiano procedendo le cose una volta spenti i riflettori. Questo, però, non sembra avverrà nella puntata registrata oggi.

Per conoscere la data di inizio del programma, vi rimandiamo al nostro approfondimento su quando inizia Uomini e Donne.