Rosa Di Grazia, ex allieva della scorsa edizione del talent show di Canale 5, potrebbe tornare come professionista ad Amici 21. Una delle più discusse concorrenti dell’ultimo anno sembrerebbe essere pronta a fare nuovamente il proprio ingresso all’interno della scuola, stavolta per ricoprire un ruolo ben diverso e più importante.

Dopo che Giulia Stabile, vincitrice della passata stagione, è stata confermata tra i ballerini professionisti della nuova edizione, gira voce che anche l’ex fidanzata di Deddy possa essere tra i danzatori che supporteranno la crescita degli aspiranti allievi.

Rosa Di Grazia sarà tra i professionisti di Amici 21?

Se la partecipazione tra i ballerini professionisti da parte della fidanzata di Sangiovanni è stata accolta in modo positivo dai fan di Amici, il rumor che riguarda Rosa Di Grazia potrebbe non avere lo stesso riscontro. Ci teniamo comunque a precisare che per ora si tratta solo di una voce, e che non ci sono state né conferme né smentite. Per questo motivo, dunque, è bene prendere il tutto con le dovute cautele.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Quello che per il momento sappiamo è che il nome di Rosa è saltato fuori per la sua stretta collaborazione con il coreografo Mattia Tuzzolino, oltre che per essere entrata nelle grazie (scusate il gioco di parole) di Lorella Cuccarini, sua coach di ballo dello scorso anno.

Basterà tutto questo per vedere la Di Grazia di nuovo nel talent di Canale 5? Alcuni già immaginano la faccia della Celentano quando Maria annuncerà sul palco Rosa per dimostrare una coreografia.