Manca poco meno di un mese all’inizio del Grande Fratello Vip 6 e gli appassionati del programma non vedono l’ora di scoprire chi saranno i concorrenti di questa edizione del reality show di Canale 5. Per questo, però, pare che bisognerà avere ancora un po’ di pazienza.

Attualmente, infatti, solo Katia Ricciarelli è una concorrente ufficiale, mentre si sta ancora trattando con altri personaggi del mondo dello spettacolo, come Alex Belli e Francesca Cipriani.

Quello che invece è emerso in queste ultime ore è come sarà strutturata la casa del GF Vip 6.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Come sarà la casa del Grande Fratello Vip 6? Ecco cosa ha detto il capo progetto Palazzo

Intervistato dal settimanale Chi, di cui Alfonso Signorini è direttore, il capo progetto Andrea Palazzo ha svelato alcuni dettagli su come sarà la casa per questa sesta edizione del programma. Come accade ogni anno, infatti, gli autori scelgono appositamente di modificare alcune componenti della casa per diversificarla dall’anno precedente.

Secondo quanto riferito da Palazzo, quest’anno è stato scelto il tema marittimo, con la casa che si ispirerà a una grande nave crociera, una specie di Love Boat. Secondo le anticipazioni del capo progetto, che comunque non si è sbottonato più di tanto, la casa del GF Vip 6 cercherà di assomigliare quanto più possibile alla nave dell’amore presente nella celebre serie degli Anni ’80, e anche il giardino cambierà posizione.

Altro non ha voluto rivelare, non volendo togliere quell’effetto sorpresa ai concorrenti, ma si è limitato ad aggiungere che ci saranno stanze che gli inquilini scopriranno solo al momento opportuno.

ASCOLTITV 14 FEBBRAIO 2020: IL RUGGITO DEL RE! LO SHOW DI CONTI (25,6%) CON PICCO DI 7 MILIONI, GF VIP (18,7%), QUARTO GRADO (6,2%), GOOD DOCTOR (5,8%) | BubinoBlog - Ascolti e Notizie sulla Tv