L’inizio del Grande Fratello Vip 6 si avvicina sempre di più, e di conseguenza anche la formazione del cast sta volgendo al termine. Nelle ultime ore circolano diversi rumor che coinvolgono alcuni personaggi del mondo dello spettacolo in merito alla loro possibile presenza nella casa di Cinecittà.

Dopo la conferma che Katia Ricciarelli sarà una concorrente del GF Vip 6, non si hanno ancora notizie certe su chi saranno gli altri inquilini del reality show di Canale 5 condotto per il terzo anno consecutivo da Alfonso Signorini. Recenti indiscrezioni sostengono come Alex Belli e Francesca Cipriani siano due plausibili concorrenti della casa più spiata d’Italia.

Alex Belli e Francesca Cipriani saranno concorrenti del Grande Fratello Vip 6?

L’attore, fresco di nozze con la modella Delia Duran, sembra che sarà uno dei protagonisti del Grande Fratello Vip 6. Sempre stando ai rumor, Alex Belli potrebbe condividere gli spazi della casa con una sua ex fidanzata dal carattere fumantino. Sarà effettivamente così?

Capitolo Francesca Cipriani: divenuta popolare proprio partecipando alla sesta edizione del Grande Fratello Nip, pare sia riuscita a convincere lo staff e Alfonso Signorini a farla rientrare nel cast. Da tempo, infatti, aveva manifestato il desiderio di partecipare al reality in veste di Vip. Anche questa voce, comunque, è ancora da confermare.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

GF Vip 6: Jasmine Carrisi possibile concorrente. La figlia di Morgan Anna Lou Castoldi pare sia stata scartata

Jasmine Carrisi, figlia di Al Bano, sembrerebbe essere sempre più vicina al GF Vip 6. Pare infatti che dietro al suo abbandono come coach a The Voice Senior ci sia proprio Alfonso Signorini, che le ha proposto di far parte del cast del reality show fin dalla prima puntata.

Rimanendo sempre in tema “figlie d’arte”, pare che la figlia di Morgan Anna Lou Castoldi sia stata scartata dal direttore di Chi e che quindi non sarà una concorrente del Grande Fratello Vip 6. Dovrà accontentarsi di fare il tifo da casa per il padre, che a sua volta dovrebbe partecipare a Ballando con le Stelle insieme allo stesso Al Bano.