La storia d’amore tra Manuela Carriero e Luciano Punzo sembra proseguire a gonfie vele. La coppia che si è formata all’interno dell’ultima edizione di Temptation Island, infatti, ha annunciato ai propri follower un’importante novità che li riguarda.

Se ve lo state chiedendo, no, la Carriero non è incinta.

Manuela e Luciano di Temptation Island vanno a convivere: l’annuncio

Dopo che la relazione tra Manuela e Stefano Sirena si è chiusa definitivamente al termine di un falò di confronto avvenuto nel reality show di Canale 5, la 31enne brindisina si è buttata a capofitto in una nuova avventura con il tentatore campano Luciano Punzo.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

E per una storia che finisce, come quella tra Alessandro e la tentatrice Carlotta, ce n’è un’altra invece che prosegue con risvolti più che significativi. Infatti, Manuela e Luciano inizieranno a breve la loro convivenza a Napoli. Ad annunciarlo è stato proprio il tentatore napoletano con una serie di Storie su Instagram, nelle quali ha svelato questa fantastica notizia ai propri follower.

“(…) Ah ragazzi, ragazzi, ragazzi…volete sapere dove siamo diretti? Dato che ci state chiedendo tutti dove andate? Dove andate? Io e la Manu siamo a Napoli. Inizia la convivenza (…)”

La neo-coppia di Temptation Island, dunque, ha deciso di fare il grande passo dopo poco più di due mesi di conoscenza. Il loro nido d’amore sarà, stando a quanto detto da Punzo, la città di Napoli. Il 27enne campano viveva già nel capoluogo partenopeo, sarà quindi la brindisina a trasferirsi da lui.

Ma l’ex fidanzato di lei, con cui ha partecipato al programma “mariano”, che dice a riguardo? Leggiamolo insieme!

Stefano Sirena reagisce alla notizia della convivenza tra Manuela e Luciano

Stefano Sirena è ormai l’ex fidanzato di Manuela che, come avete potuto leggere, ha iniziato una convivenza con il nuovo amore Luciano. Poteva il giocatore di basket in questione rimanere in silenzio a guardare una volta che ha saputo la notizia? Certo che no.

Da quanto apprendiamo, infatti, pare che dopo poco tempo dall’ufficialità della notizia Stefano abbia dato importanti segni di vita. Sebbene non si sia pronunciato direttamente sulla news, nelle ultime ore ha postato una foto che lo ritrae in atteggiamenti romantici assieme a Federica Cleo, tentatrice che ha conosciuto proprio a Temptation Island.

Più volte ha riferito ai propri followers di non essere ancora innamorato della ragazza, ma la didascalia del post “Il tramonto è un bacio tra il mare e il sole” lascia intuire che anche la relazione tra i due procede bene pur senza convivenza.

Eokiji - Pagina 2 - Gli ex staffi di nostale - Nostale IT