Sembra essere già finita la storia tra Alessandro Autera, entrato a Temptation Island in coppia con l’ormai ex fidanzata Jessica Mascheroni, e la tentatrice Carlotta Martina Adacher, conosciuta proprio all’interno del programma di Canale 5.

Dopo il falò di confronto finale, la storia d’amore tra Alessandro e Jessica è finita con un duro scontro tra i due. A giungere al capolinea, però, non è stata solo questa relazione. Sembra, infatti, che la frequentazione con la single Carlotta sia durata quanto un gatto in tangenziale.

Alessandro e la tentatrice Carlotta di Temptation Island si sono lasciati?

Alessandro e Carlotta sono stati protagonisti nelle ultime ore di un botta e risposta sui social attraverso delle Instagram Stories. I due hanno rivelato ai propri fan che non si frequentano più e che, addirittura, non sono mai stati realmente insieme.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Sebbene per qualche tempo si siano mostrati felici insieme, tanto da far credere che tra loro fosse nata una frequentazione solida, con Alessandro che faceva il pendolare tra Milano (città in cui vive) e Roma (luogo in cui risiede la tentatrice) pur di vedere la ragazza, ora tra i due volano stracci. In tutto questo, Carlotta ha accusato Alessandro di averla bloccata.

L’ex della Mascheroni ha confermato di aver bloccato la tentatrice, precisando però che non sono mai stati realmente insieme e che all’origine dell’addio ci sono differenti visioni della vita. Autera, infatti, ha accusato la Adacher di essere interessata soltanto ad aumentare i suoi follower su Instagram una volta uscita da Temptation Island. Dal canto suo, invece, Carlotta ha smentito l’insinuazione di Alessandro, affermando che i problemi erano ben altri.

GIF Temptation Island Filippo Sì | Trash Italiano