Nelle ultime ore, Alessandro Cattelan ha condiviso sui social l’ultima copertina di Tv Sorrisi e Canzoni che ritrae lui e Sandra Milo. Questa è stata un’ottima occasione, per i due, di parlare un po’ e di confrontarsi sui loro progetti futuri. Alessandro, tramite questo post, ha voluto annunciare ai fan che a breve sarà alla conduzione di un nuovo programma di Rai 1 intitolato Da Grande.

Ciò che ha spostato l’attenzione su Sandra Milo è stata la sua ultima frase: “Ci vediamo a settembre su Rai 1 e incrociamo le dita per il sogno di Sandra Milo”. È evidente che tra i due ci sia un rapporto di stima, e a testimonianza di questo Sandra Milo non ha tardato a rispondergli.

Sandra Milo smentisce la sua partecipazione al Grande Fratello Vip 6

Sandra Milo è apparsa grata dell’auguro ricevuto, ma ha immediatamente precisato che la scritta in copertina che recita: “Faccio un musical e sogno il GF” non è veritiera. La donna, infatti, ha ammesso di avere ambizioni più grandi rispetto alla partecipazione in un reality show.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’anno scorso avrebbe già dovuto prendere parte al programma di Alfonso Signorini, ma poi tutto è andato a monte. Al momento, ha un progetto nuovo su cui lavorare che, a detta sua, appare piuttosto stimolante e innovativo. Sandra Milo non ci ha fornito ulteriori notizie riguardo a ciò, ma una tra le ipotesi più accreditate è che si possa trattare proprio del musical a cui il giornale fa riferimento.

Sandra Milo sentirà la nostalgia di Alessandro Cattelan

Sandra Milo, così come fatto da Alessandro Cattelan, ha espresso tutti i suoi più sentiti auguri affinché Da Grande vada per il meglio. Inoltre, ha ricordato che, nella nuova edizione di X Factor, per la prima volta, l’amato conduttore non sarà presente: “X Factor non sarà più lo stesso senza di Lei”.