Al vasto catalogo di Prime Video, si sta per aggiungere un nuovo contenuto dal titolo Nove perfetti sconosciuti. Si tratta di una serie tv tratta dall’omonimo romanzo di Liane Moriarty. Gli otto episodi sono stati diretti da Jonathan Levine e girati in Australia.

Le aspettative, anche grazie alla partecipazione di Nicole Kidman, sono molto alte. Al momento sappiamo che sarà una miniserie e che quindi la narrazione avrà una struttura autoconclusiva. Ci sono ottime premesse per sperare che si tratti di un contenuto di grande spessore e in grado di rendere omaggio al genere thriller.

Il trailer italiano, rilasciato nel mese di luglio, fa supporre che si tratti di una serie ricca di colpi di scena. Elementi inquietanti si alterneranno con le sfaccettate personali dei personaggi fino a raggiungere un crescendo di emozioni difficili da gestire.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Nove perfetti sconosciuti: trama e personaggi

Nove persone diverse, senza alcun legame tra loro, sognano di poter vivere l’esistenza tanto desiderata. Vogliono lasciarsi alle spalle il dolore del passato, per poter costruire un futuro fatto di speranza e di luce. Masha, dopo averli invitati al Tranquillum House per 10 giorni, prometterà di poterli aiutare in questo. Gli proporrà un percorso di guarigione che dovrebbe riattivare le loro menti e cucire le ferite già esistenti.

I protagonisti si affideranno a lei, ma ben presto scopriranno che sotto c’è qualcosa di molto oscuro. Il trailer mostra un programma allarmante, fatto di meditazione, ma anche di tombe scavate nel terreno.

Cast e personaggi

Il cast appare davvero sorprendente. Ci sono volti di spicco, famosi per aver ricoperto ruoli importanti in altre produzioni. Ecco la lista degli attori principali:

  • Nicole Kidman – Masha : guru e guida spirituale al Tranquillum House
  • Melissa McCarthy – Frances Welty: scrittrice di romanzi rosa
  • Luke Evans – Lars Lee: avvocato divorzista
  • Regina Hall – Carmel Schneider: abbandonata dal marito a causa di una donna più giovane
  • Michael Shannon – Napoleon Marconi: marito di Heather e vittima di un grave lutto
  • Bobby Cannavale – Tony Hogburn: ex stella del football australiano, depresso e in sovrappeso
  • Tiffany Boone – Delilah: assistente di Masha
  • Manny Jacinto – Yao: consulente benessere
  • Samara Weaving – Jessica Chandler: vincitrice di un’alta somma alla lotteria
  • Melvin Gregg – Ben: marito di Jessica e appassionato di auto
  • Asher Keddie: Heather Marconi: sposata con Napoleon e distrutta da un lutto subito
  • Grace Van Patten – Zoe Marconi: figlia di Heather e Napoleon

Ecco alcune foto della serie tv

Nove perfetti sconosciutiNove perfetti sconosciutiNove perfetti sconosciutiNove Perfetti SconosciutiNove Perfetti SconosciutiNove Perfetti SconosciutiNove Perfetti SconosciutiNove Perfetti Sconosciuti

Dove vedere Nove perfetti sconosciuti in streaming

A partire dal 20 agosto, Nove perfetti sconosciuti sarà disponibile in streaming su Amazon Prime Video. Tutti gli abbonati potranno accedere gratuitamente al contenuto. I primi tre episodi verranno rilasciati il giorno del debutto, mentre gli altri saranno caricati sulla piattaforma settimanalmente.

Gli utenti potranno sottoscrivere l’abbonamento con pochi click. Amazon Prime Video offre 30 giorni di prova gratuita ai nuovi iscritti e gli studenti, accedendo alla promozione, potranno disporre di ben 90 giorni di prova.