Ormai, tutto è pronto per l’inizio del Grande Fratello Vip 6. Nelle ultime settimane, le indiscrezioni sull’amato reality ci hanno regalato momenti di serenità e divertimento, ma questa volta Andrea Palazzo, autore dello show, ha rilasciato una notizia ufficiale che riguarda le opinioniste.

Stando alle sue parole, Adriana Volpe e Sonia Bruganelli non saranno sole nel loro percorso, ma verranno accompagnate da due commentatrici ben lontane dal mondo dei vip. Si tratta di una novità assoluta per il programma. Questo potrebbe spingere nuovi spettatori a interessarsi alla trasmissione. Al momento, non abbiamo maggiori informazioni riguardo l’identità delle due nuove opinioniste.

Grande Fratello Vip 6 darà voce agli spettatori

Le parole di Andrea Palazzo hanno generato entusiasmo e sorpresa nei fan dello storico reality di Canale 5. Egli ha affermato che verrà dato un piccolo spazio a due particolari opinioniste: “Due spettatrici appassionate di reality, che conoscono bene il programma e si appassionano a tutte le dinamiche possibili. Due voci decisamente fuori dal coro che faranno da controcanto alle versioni ufficiali nella nostra arena di discussioni e di confronti”

Sicuramente, questa scelta potrebbe introdurre ulteriori elementi di novità. Finalmente, il pubblico a casa non si vedrà più rappresentato solo dal televoto, ma anche da due persone in carne e ossa.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dalla tv al divano di casa

Durante l’intervista, Andrea Palazzo si è anche concentrato sul rapporto tra televisione, social network e spettatori: “Siamo quasi oltre i social, è la tv che fa un giro su se stessa e torna nello studio con gli occhi del pubblico da Casa”

La decisione di inserire nel programma due opinioniste non famose potrebbe aiutare a bypassare il ruolo cardine dei social e a rendere più diretto il confronto.