Ultimamente, stanno circolando molte indiscrezioni riguardo al cast del Grande Fratello Vip 6. Il programma, in partenza a settembre, sembra tenere molto al riserbo sul cast, ma questo non impedisce ai giornali di gossip e al pubblico di fare delle ipotesi.

Ai nomi dei potenziali concorrenti era stato aggiunto anche quello di Raz Degan. Quest’ultimo, però, sembra non aver preso affatto bene il rumor. Appena venuto a conoscenza della cosa, infatti, ha deciso di intervenire sui social per smentire la notizia. Ha usato parole dure, che hanno messo in evidenza il suo astio per il reality show. Eppure, nel 2017 aveva preso parte nelle vesti di naufrago all’Isola dei Famosi.

Raz Degan parla della sua presunta partecipazione al Grande Fratello Vip 6

Raz Degan non ha gradito le voci che sono circolate sul suo conto. Non ha solo smentito il suo ingresso nella casa più spiata d’Italia, ma ha anche usato delle parole brusche per esprimersi. Tramite un post su Instagram, infatti, ha messo al corrente che si tratta solo di fake news: “Girano articoli che dovrei entrare in una casa piena di spazzatura, che neanche il più grosso camion dello spurgo riuscirebbe a pulire o scrostare. É solo fake news… passiamo avanti”.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

È evidente che Raz Degan non sia uno dei fan più accaniti del programma condotto da Alfonso Signorini. Lo considera solo spazzatura e trova inconcepibile l’idea di poterne prendere parte. Ciò che ha stupito i fan non è stato tanto il concetto espresso, quanto il modo che è stato scelto per farlo.

Inoltre, sembra che per partecipare al programma gli sia stato offerta la somma di 500.000 euro per la durata di 30 giorni, ma che lui non abbia ceduto neanche davanti a un cachet così elevato.

La replica di Raz Degan e di Alfonso Signorini

Raz Degan ha ritenuto opportuno aggiungere dettagli sulla questione del cache: “500k?? Neanche per un milione! La dignità non è in vendita e la spazzatura si dimostra un problema quotidiano… il giorno dopo c’è sempre una busta da buttare”.

Davide Maggio, ovviamente, non ha reagito con indifferenza, ma ha confermato nuovamente la notizia. Inoltre, stando alle sue parole, pare che le trattative si siano tenute durante la vacanza a Formentera di Degan.

Anche Alfonso Signorini è intervenuto nella discussione. Il conduttore, infatti, ha rivelato che è stato lo stesso Raz Degan a proporre di entrare nella casa del GF Vip6 e a chiedere una somma tanto elevata: “Richiesta rispedita direttamente al mittente. A quanto pare tutti quei soldi avrebbero avuto il magico potere di ripulire tutta la Casa”.

Raz Degan e la sua partecipazione all’Isola dei Famosi

Nonostante le sue parole, abbiamo la prova che Raz Degan non è estraneo al mondo dei reality show. Nel 2017, infatti, prese parte all’Isola dei Famosi e, una volta lasciato il programma, si abbandonò a dichiarazioni riguardo al suo percorso: “All’inizio del percorso ho cercato di condividere con voi tutto, insegnarvi a pescare, costruire un riparo, scaldarvi, ma mi sono sentito sputato via dal gruppo in maniera clamorosa e me ne sono andato via, preferendo la mia integrità”

Che sia stata la brutta esperienza vissuta all’Isola dei Famosi a suscitare una tale reazione davanti agli ultimi rumor?