Francamente non riusciamo a capire la coppia composta da Manuela e Stefano. Ed è probabile che non cambieremo idea nemmeno stasera, quando andrà in onda la sesta e ultima puntata di Temptation Island 2021. Intanto, durante l’appuntamento di ieri sera, abbiamo assistito all’ennesimo festival di insulti di Stefano nei confronti della propria fidanzata.
“Vado a casa e trovo una strega, con lei non ho mai fatto nulla di che, si lamenta sempre, è un’immatura, per questo mi trovo con quelle più grandi”. Come se un tradimento fosse nulla, chiaro. Ma questo non vuol dire che Manuela non abbia colpe, anzi.
Visualizza questo post su Instagram
Manuela: “Se Stefano vuole stare solo mi lasciasse”
Non sappiamo quale grado di “tossicità” abbia assegnato Selvaggia Lucarelli alla coppia Manuela e Stefano, ma di fronte a una frase come quella pronunciata ieri da Manuela i numeri contano fino a un certo punto. “Se Stefano vuole stare solo mi lasciasse”, ha affermato Manuela, come se nulla fosse. Perché? Perché non puoi essere tu a lasciare il tuo fidanzato? Perché dici di aver perdonato il suo tradimento se poi non fai altro che rinfacciarglielo?
Piano piano, anche se i due si sono avvicinati parecchio nel corso della quinta puntata, il single Luciano si sta rendendo conto della mancanza di coraggio da parte di Manuela: “Tu dipendi da lui, non lo sai che vuoi. Tu parli della sua felicità, ma tu? Dov’è la tua felicità? Se lui non è in grado di prendere una decisione, devi farlo tu”.
In un senso o nell’altro, Manuela e Stefano decideranno il loro futuro questa sera, in occasione del falò di confronto. O almeno dovrebbe essere così.
Ti potrebbe interessare anche: Temptation Island: cosa è successo dopo la fine del programma?