I funerali di Raffaella Carrà si svolgeranno venerdì 9 luglio alle ore 12 presso la Chiesa di Santa Maria in Ara Coeli, a Roma. Il corteo funebre comincerà invece nella giornata di domani, mercoledì 7 luglio, alle ore 16, con partenza dall’abitazione dell’artista scomparsa, sita in via Nemea 21 nella capitale.

Durante la sua marcia, il corteo si fermerà nei luoghi che in passato l’hanno vista assoluta protagonista: Auditorium RAI del Foro Italico (largo Lauro de Bosis), centro RAI (via Teulada 66), Teatro delle Vittorie, centro RAI (viale Mazzini 14), Campidoglio (Sala Protomoteca).

Giovedì 8 luglio è prevista l’apertura della camera ardente in Campidoglio: gli orari programmati sono dalle 8 alle 12 e dalle 18 fino a mezzanotte. Infine, le esequie si terranno il giorno seguente, venerdì 9.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Dove vedere i funerali di Raffaella Carrà in TV

La diretta TV dei funerali di Raffaella Carrà sarà trasmessa su Rai 1 venerdì 9 luglio, a partire dalle ore 11.40. Lo speciale, a cura della redazione del Tg1, vedrà la cronaca dei giornalisti Giuseppe La Venia ed Elena Di Vincenzo, a cui si aggiungerà anche Filippo Di Giacomo.

Ampio risalto alla cerimonia funebre verrà dato inoltre su RaiNews24 (canale 48 del digitale terrestre), che a partire dall’edizione in onda alle 12:00 mostrerà continue finestre informative al pubblico.

Sulle reti Mediaset, invece, il rito verrà seguito in diretta su Rete 4 a partire dalle 11:15, quando prenderà il via un’edizione speciale del Tg4.

Dove vedere i funerali di Raffaella Carrà in streaming

Le persone che non potranno seguire le esequie in televisione, potranno comunque vedere i funerali di Raffaella Carrà in diretta streaming su Rai Play, la piattaforma online della Rai. Da computer è sufficiente collegarsi al sito www.raiplay.it, cliccare sull’icona del menu in alto a sinistra, scegliere Canali TV e Dirette, quindi cliccare sul riquadro di Rai 1.

Da smartphone, invece, apri l’app Rai Play, tocca Canali TV in basso al centro, quindi fai tap su Dirette e pigia sul riquadro di Rai 1.

In alternativa c’è il servizio Mediaset Infinity, visibile da PC sul sito www.mediasetplay.mediaset.it e da smartphone e tablet tramite l’omonima app scaricabile gratuitamente da Google Play Store e App Store.