Le coppie di Temptation Island 2021 sono in tutto 6. Confermate, dunque, le indiscrezioni della vigilia, secondo cui nell’edizione di quest’anno – in onda come sempre su Canale 5 –  tutte e 6 le coppie sarebbero state NIP (Not Important Person), cioè non famose.

Conosciamole meglio.

Chi sono le coppie di Temptation Island 2021

Le 6 coppie di Temptation Island sono Claudia Venturini e Stefano Socionovo, Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti, Manuela Carriero e Stefano Sirena, Jessica Mascheroni e Alessandro Autera, Natascia Zagato e Alessio Tanoni, Federico Rasa e Floriana.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

Claudia Venturini e Stefano Socionovo

Claudia e Ste, coppia di Temptation Island 2021

Claudia Venturini e Stefano Socionovo sono fidanzati da quattro anni e mezzo. Avrebbero dovuto sposarsi nell’agosto 2020, complice però la pandemia sono stati costretti a rinviare la data del matrimonio al 7 agosto 2021. Le cose tra i due, che vivono insieme a Falconara Marittima, non sono andate per il verso giusto nell’ultimo periodo, ed è questo il motivo che ha spinto Claudia, 26 anni, a chiamare la redazione di Temptation Island per partecipare. E se la ragazza è preoccupata per l’avvicinarsi delle nozze, il fidanzato dimostra una certa sicurezza, dicendosi pronto a sposare la donna che ama una volta terminato il programma, dopo la romantica proposta del 30 settembre 2018 allo stadio Conero di Ancona.

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti

Valentina e Tommaso di Temptation Island 2021

Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti sono una delle coppie di Temptation Island più attese di quest’edizione. Lei ha quasi 40 anni, lui 21, e vivono insieme da quasi due anni nella casa di lei a Roma. Lei lavora come hostess, lui invece ha portato a termine gli studi presso la scuola privata della capitale Marymount International School. Se da una parte la differenza d’età non rappresenta un problema dal punto di vista passionale, dall’altra parte invece qualche problema in più arriva dalla gelosia “patologica”, come l’ha definita Valentina, di Tommaso, a tal punto che la donna non può fare nulla. A scrivere alla redazione è stata proprio Valentina, che vuole mettere alla prova l’amore del fidanzato in un contesto “difficile” come quello di Temptation Island.

Manuela Carriero e Stefano Sirena

Manuela e Stefano di Temptation Island 2021

Manuela e Stefano stanno insieme da quattro anni. Lei ha 31 anni e lavora come barista, lui invece di anni ne ha 30 ed un cestista (in passato ha ricoperto il ruolo di vice-direttore di un negozio di elettrodomestici a Rimini). All’inizio della pandemia, la ragazza ha scoperto che il fidanzato la tradiva. Da allora i due non abitano più insieme, con la giovane che ha rivendicato la propria indipendenza, mentre Stefano è tornato a vivere dalla madre. Per lui Temptation Island rappresenta letteralmente l’ultima spiaggia: lui stesso sembra esserne consapevole, dal momento che durante il video di presentazione ha ammesso che la storia con Manuela non possa continuare in questo modo.

Jessica Mascheroni e Alessandro Autera

Jessica e Alessandro, coppia di Temptation Island 2021

La quarta coppia di Temptation Island 2021 è quella composta da Jessica Mascheroni e Alessandro Autera. Jessica ha 34 anni e lavora in provincia di Varese come impiegata, Alessandro invece ha 28 anni ed è originario di Milano, dove lavora nell’azienda di famiglia. I due sono fidanzati da sette anni, ma da circa 24 mesi stanno attraversando un periodo di crisi, coinciso con l’inizio della convivenza. È Jessica ad aver scritto al programma, lamentandosi di come il proprio fidanzato sia molto cambiato da quando abitano sotto lo stesso tetto, trasformando la loro vita di coppia in piatta e monotona. Dal canto suo, Alessandro non si rimprovera nulla, auto-proclamandosi perfetto così come è davanti alle telecamere della trasmissione.

Natascia Zagato e Alessio Tanoni

Natascia e Alessio di Temptation Island 2021

Natascia Zagato e Alessio Tanoni sono fidanzati da due anni e mezzo, e hanno deciso di andare a convivere da circa un anno a Potenza Picena, nella casa di lei. Natascia ha 31 anni ed è un’estetista, mentre Alessio di anni ne ha 24 e lavora come operaio. Entrambi lamentano delle mancanze da parte dei rispettivi partner: lei non vorrebbe sentirsi giudicata ogni momento dal fidanzato, lui invece dice di sentirsi trascurato dalla donna che ama. Ad attenderli ci sono tre settimane di separazione forzata nel docu-reality di Canale 5 condotto da Filippo Bisciglia, tre settimane nelle quali la loro storia prenderà una svolta definitiva, in un senso o nell’altro.

Floriana e Federico Rasa

Floriana e Federico di Temptation Island 2021

Floriana e Federico Rasa stanno insieme da due anni. La coppia, originaria di Palermo, ha una differenza d’età di 13 anni: lei, che gestisce il bar del suocero, ha infatti 21 anni, lui 34, e al momento ciò sembrerebbe essere un problema per Floriana, che si sente data per scontata dal proprio fidanzato. Il timore della ragazza è che Federico stia con lei solo per abitudine, non provando più il sentimento che sentiva all’inizio. Ecco perché ha deciso di scrivere alla redazione e partecipare come sesta e ultima coppia di Temptation Island: vuole capire se Federico la ami ancora oppure no.

Coppie di Temptation Island 2021: nomi e cognomi

Come già anticipato qui sopra, ancora non sono stati resi noti tutti i cognomi dei partecipanti alla prossima edizione di Temptation Island. Ne sapremo sicuramente di più nel corso dei prossimi giorni, prima dell’inizio del docu-reality su Canale 5. Al momento, ecco quelli che conosciamo:

  • Claudia Venturini e Stefano Socionovo
  • Valentina Nulli Augusti e Tommaso Eletti
  • Jessica Mascheroni e Alessandro Autera
  • Manuela Carriero e Stefano Sirena
  • Natascia Zagato e Alessio Tanoni
  • Federico Rasa e Floriana