Elettra Lamborghini sarà opinionista all’Isola dei Famosi 2022? Siamo consapevoli che manca un anno circa alla prossima edizione del reality di Canale 5 ambientato in Honduras. Come ogni show di questo genere che si rispetti, però, è già tempo di guardare al futuro e alla stagione del prossimo anno.

L’opinionista in questione di quest’ultimo capitolo che si è concluso appena tre giorni fa, qui per scoprire chi ha vinto l’Isola dei Famosi 2021, ha rilasciato una intervista al programma Il Punto Z di Tommaso Zorzi, suo collega di ruolo nel reality show condotto da Ilary Blasi, dove ha confessato che con molte probabilità non sarà l’opinionista dell’edizione 2022 del reality honduregno. Ecco cosa ha detto sulla questione.

Isola dei Famosi, Elettra Lamborghini non sarà opinionista dell’edizione 2022: le sue parole

Nonostante l’artista abbia confessato che si sia trattata di una bella esperienza, ringraziando la conduttrice, Mediaset e la casa di produzione Banijay Group per l’opportunità che le è stata data, ha voluto precisare che sa riconoscere i propri limiti, che si vuole dedicare alla musica e che quindi non ricoprirà il ruolo di opinionista nella prossima stagione del reality show.

🗣️ Segui Tutto.TV su Facebook, clicca Mi Piace!

“(…) Per me fare l’opinionista è stata una bella esperienza. Sono grata a Ilary, Mediaset e la produzione. Grazie anche a Banijay Group. Però francamente io riconosco i miei limiti dai sono onesta. Non lo so dai, forse tra qualche anno. Per me non era nemmeno il periodo, c’era la pandemia e tutto il resto. Quindi lo rifarei tra diversi anni, ma non dopo essere stata malata. Adesso mi sono resa conto che voglio pensare alla musica. La risposta è in futuro quando sarò più spensierata, ora al momento ti dico di no. No, ma è stata una bella esperienza (…)”

Per chi ha amato lei e l’influencer milanese in questo ruolo, però, potrebbe arrivare un’altra doccia gelata che riguarda proprio il vincitore del GF Vip 5.

Anche Tommaso Zorzi non sarà opinionista dell’Isola dei Famosi 2022?

Se Elettra è sembrata abbastanza categorica, “Tommy” ha deciso di non sbottonarsi dicendo solamente che è stata una esperienza che si ricorderà, che ha sottovalutato il ruolo dell’opinionista e che si è trovato bene con la Lamborghini e Iva Zanicchi, senza però svelare se ricoprirà o meno questo ruolo nella prossima edizione del reality.

Dopo Elettra, quindi, anche Zorzi lascerà vuota la sedia dell’opinionista? Troppo presto per dirlo con certezza, staremo a vedere.