Da qualche giorno è trapelata la notizia secondo cui Sonia Bruganelli sarà la prossima opinionista del Grande Fratello Vip 6. Per la moglie di Paolo Bonolis si tratterebbe di un’occasione del tutto nuova rispetto a quanto è solita fare. Ad ogni modo, la notizia non è stata ancora ufficializzata, pertanto, le trattative sono ancora in atto.

Nel frattempo, però, sulla vicenda è intervenuto il presentatore di Canale 5. Bonolis ha rotto il silenzio sulla questione durante l’intervista con Tommaso Zorzi a Il Punto Z. Scopriamo nel dettaglio che cosa pensa di questa ipotetica nuova avventura in cui potrebbe cimentarsi sua moglie.

Le indiscrezioni su Sonia Bruganelli al Grande Fratello Vip 6

Grande fermento dietro le quinte del Grande Fratello Vip 6. Numerose sono le indiscrezioni in merito, specie per quanto riguarda il cast e gli opinionisti. Nel corso della precedente edizione, la quale si è rivelata un enorme successo per Alfonso Signorini, il conduttore ha deciso di circondarsi di due figure come Antonella Elia e Pupo, i quali hanno ricoperto il ruolo di opinionisti. Questa volta, però, le cose andranno in modo completamente differente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

I due, infatti, non sono stati confermati per la prossima edizione del reality show. Pupo sarà impegnato con il recupero di tutti i concerti saltati l’anno scorso a causa della pandemia, mentre la Elia non si sa ancora cosa farà. Ad ogni modo, a ricoprire il ruolo di commentatori delle varie puntate pare ci saranno due donne. I nomi più papabili sono quelli di Adriana Volpe, la quale è data quasi per certa, e Sonia Bruganelli.

Cosa ne pensa Paolo Bonolis

Paolo Bonolis è stato ospite di Tommaso Zorzi a Il Punto Z ed ha affrontato la questione. Il conduttore gli ha chiesto cosa pensasse del fatto che sua moglie potrebbe ricoprire il ruolo di opinionista del Grande Fratello Vip 6. Paolo, allora, con fare estremamente tranquillo e naturale, ha detto che non avrebbe assolutamente nessun tipo di problema a riguardo. In particolar modo, ha detto: “Se lo fa significa che le piace“.

Successivamente ha aggiunto anche: “Non deve chiedermi nessun permesso. Lo guarderò a meno che non ci sia qualche partita importante di mezzo”. A quanto pare, dunque, tra Paolo e Sonia c’è un rapporto molto libero nel quale ognuno è liberissimo di prendere le decisioni in maniera totalmente autonoma senza condizionamenti altrui. Adesso non ci resta che attendere per vedere se, effettivamente, la donna verrà confermata in tale incarico oppure no.