In un recente articolo su Nuovo Tv è stata diffusa una notizia alquanto preoccupante su Tina Cipollari. L’amata vamp di Uomini e Donne potrebbe lasciare il suo incarico storico che, ormai, la vede protagonista da circa 20 anni. Stando a quanto emerso, infatti, la dama potrebbe decidere di lasciare il programma.

I motivi celati dietro questa ipotetica scelta sarebbero del tutto personali. Ad ogni modo, almeno per il momento, non vi è alcuna certezza in merito a questa indiscrezione. Non ci resta che attendere per vedere se ci saranno ulteriori novità in merito. Intanto, cerchiamo di fare luce sui motivi che potrebbero spingere la donna ad agire in questo modo.

Tina Cipollari potrebbe lasciare Uomini e Donne

I telespettatori di Uomini e Donne si sono resi conto del fatto che, negli ultimi mesi, Tina Cipollari è stata alquanto assente dal programma. In diverse occasioni la dama non è stata presente in puntata, generando un bel polverone. Dopo diversi gossip e pettegolezzi sui presunti motivi, poi, è arrivata finalmente la verità. Durante un collegamento webcam, infatti, la protagonista ha svelato i motivi che l’hanno portata ad essere così assente.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

L’opinionista del talk show ha dichiarato di essere molto impegnata con il trasferimento da Roma a Torino, per tale ragione non è riuscita ad assicurare la sua presenza all’interno dello studio durante le registrazioni del programma di Maria De Filippi. Ebbene, stando a quanto emerso di recente, pare proprio che la protagonista possa decidere di prendersi una pausa dalla trasmissione di Canale 5.

I motivi e le possibili alternative

Vivendo a Torino, infatti, potrebbe essere molto più complesso per lei spostarsi per dare luogo alle registrazioni. Per tale ragione, pare siano state avanzate due ipotesi. La prima è quella secondo cui la donna potrebbe essere spesso in collegamento webcam, così come già accaduto in alcune precedenti puntate della stagione appena conclusa. La seconda ipotesi, invece, è quella secondo cui la Cipollari possa allontanarsi dal programma per un po’ di tempo.

Ricordiamo che la sua prima apparizione a Uomini e Donne risale a 20 anni fa. Da quel momento in poi, non ha più abbandonato il parterre, se non per una breve pausa verificatasi dal 2004 al 2008. In tale periodo, il suo ruolo venne rimpiazzato da Karina Cascella. Se questa indiscrezione dovesse rivelarsi veritiera, dunque, chi potrebbe andare a ricoprire il ruolo della vamp? Non ci resta che attendere per saperne di più.

Potrebbe interessarti anche: “Tutto quello che c’è da sapere sul ritorno di Uomini e Donne dopo l’estate”.