Ancora in alto mare il cast del Grande Fratello Vip 6. Dopo al diffusione della notizia inerente Katia Ricciarelli come concorrente, poi smentita dalla diretta interessata, è spuntato fuori il nome di un altro ipotetico concorrente. Lui è Marco Bellavia.

Il protagonista è divenuto noto al grande pubblico per la sua partecipazione a Bim Bum Bam, programma per bambini che andava in onda su Italia 1 diversi anni fa. Dopo essersi allontanato per un po’ di tempo dai riflettori, il conduttore potrebbe tornare in auge proprio nel prossimo reality show di Canale 5. Vediamo cosa è emerso.

I rumors su Marco Bellavia al Grande Fratello Vip 6

Marco Bellavia potrebbe essere un nuovo concorrente del Grande Fratello Vip 6. Questa informazione è trapelata dal magazine Nuovo Tv. La notizia non è ancora certa e ufficiale, tuttavia, stano a quanto emerso, se dipendesse da lui, la partecipazione al programma sarebbe assicurata. In una precedente intervista, infatti, Marco dichiarò di essere estremamente favorevole a prendere parte ad un reality show.

Tra i suoi desideri ci sarebbe quello di partecipare o a Pechino Express o all’Isola dei famosi. In entrambi i casi si tratta di reality show molto difficile e incentrati sull’arrangiarsi e sulla sopravvivenza. Per lui queste sarebbero ottime esperienze per mettersi in gioco e mettere alla prova il suo corpo. Ad ogni modo, il suo sogno principale è quello di partecipare al Grande Fratello. Lui stesso, però, ci ha un po’ perso le speranze sulla vicenda.

Il passato dell’ex conduttore di Bim Bum Bam

Il protagonista, infatti, nell’intervista sopracitata dichiarò: “Quello che mi piacerebbe di più fare è il Grande Fratello, ma tanto non me lo chiedono nemmeno, quindi il problema non si pone”. Ebbene, stavolta le cose potrebbero andare diversamente. Ricordiamo che Marco Bellavia fu selezionato anche per una precedente edizione dell’Isola dei famosi. In tale occasione, gli fu detto di tenersi pronto in quanto lo avrebbero potuto chiamare come concorrente di riserva insieme a Sergio Muniz.

📰 Segui Tutto.TV su Google News, selezionaci tra i preferiti cliccando la stellina

Purtroppo per lui, però, non fu mai convocato e, da quel momento in poi, sparì dal mondo dei riflettori. Il suo nome è tornato in auge anche per ragioni inerenti il gossip, come la sua relazione con Paola Barale. I due ebbero una relazione durata tre anni e pii terminata in quanto lei era troppo assente e concentrata esclusivamente sul suo lavoro. Insomma, per Marco partecipare al Grande Fratello Vip 6 sarebbe una grande occasione per tornare alla ribalta. Non ci resta che attendere per vedere se Alfonso Signorini lo accontenterà.